home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Uova pasquali: un consiglio per l'acquisto - Discussione n 38513 - PermaLink
   Uova pasquali: un consiglio per l'acquisto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Emme

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 724
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 11:17   
Vi "vendo" come mia un'idea che mi ha dato la mia carissima amica di forum Clo75 ( ) : se dovete acquistare uova pasquali per i vari figli, nipoti, amici, parenti, conoscenti, ecc. ecc., perché non comprare quelli che domani e domenica la LAV venderà nelle piazze d'Italia??? Stanno raccogliendo le firme per la petizione contro il traffico dei cuccioli dall'Est Europa e, con una donazione, sarà possibile ricevere anche l'uovo (cioccolato extrafondente equo e solidale!!!) Io ne prenderò due, per i miei nipoti: mi fa piacere pensare di dare una mano a far cessare quello scandalo vergognoso che è la tratta dei cuccioli e lo spiegherò, con le parole giuste, anche a Michele e ad Alessandro...

...forse forse ne prenderò uno anche per me... il cioccolato extrafondente è il mio preferito e, del resto, è per una buona causa!!!




0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 11:24   
Ottimo suggerimento Emme.
Da seguire e sponsorizzare.
Io mi adeguo
OT e ciccio???
Foto promaverili nada??????
a voi tutti pelosi e no
PS la birra era strepitosa


0 
 Profilo
Emme

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 724
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 11:43   
Quote:

27-03-2009 alle ore 11:24, Rospetta wrote:
OT e ciccio???
Foto promaverili nada??????
a voi tutti pelosi e no
PS la birra era strepitosa



...continuo con l'OT: ciao Stelassa!!!! il ciccione sta benissimo, sempre in forma e pieno di energie... aspetta che i biondi tornino a trovarlo, da vero gentledog ama molto ricevere visite ad avere ospiti... per la birra, riferirò al mastro birrario, che ne sarà molto lusingato... ovviamente, visto che la produzione è sempre in essere, vedi di ripassare da queste parti così ti fa assaggiare i "gusti" nuovi... Se poi ti piacciono i fiori, ad aprile le azalee daranno il meglio e lo spettacolo sarà garantito!!! Allora, vi aspettiamo!??!?!!!?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 11:51   

baci a Ciccio bello


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 27-03-2009 alle ore 16:54   
sposto in diritti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.560 Secondi