home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sono disperata!!! - Discussione n 3866 - PermaLink
   sono disperata!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 29-07-2006 alle ore 14:19   
ciao a tutti!!!sono disperata!!!!nonostante abbia messo l'advantix a teo circa 2 settimane fa....mi sono accorta che non ha avuto molto effetto!infatti gli ho trovato varie pulci e varie zecche ,quelle nere piccoline!sto impazzendo perche'teo si gratta sempre....evidentemente gli danno troppo fastidio...in piu'questi animaletti schifosi gli lasciano proprio delle feritine con un po'di sangue..... non so che fare!!!!vorrei mettergli il frontline....ma non so quanto tempo devo aspettare da quando ho messo l'advantix.....uffaaaaaaaa!!!!!cosa mi consigliate?.....ciao!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-07-2006 alle ore 16:29   
Mannaggia...ma se metti un titolo del post così mi fai prendere un infarto!!!!
Apparte questo penso che nn sia un dramma se dopo due settimane gli metti il prodotto nuovo...al max aspetta ancora una settimana o meglio, senti il vet!
Cmq attenzione alle zecche, sono pericolose per loro e per noi, zecche infette possono portarsi dietro tante malattie....


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 29-07-2006 alle ore 16:56   
chiama il vet e vedi cosa t consiglia magari puoi usare un collare insieme all advantix


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 29-07-2006 alle ore 20:39   
eh lo so magari il titolo del post era un po'esagerato...ma veramente non so che fare...oggi gli ho trovato tantissime zecchette tra le ditine delle zampe...gliele ho tolte e lìho disinfettato.....ma non credo che il problema sia risolto....


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 29-07-2006 alle ore 23:57   
Acc........., ho rischiato anche io l'infarto con un titolo del genere. Non ti preoccupare anche Bobo una volta ha preso una zecca con l'advantix, l'ho portato dal vet. che gli ha fatto le analisi del sangue e fortunatamente tutto era ok! Chiedi al vet. se puoi rimettergli advantix o frontline. Comunque può capitare!!!!


0 
 Profilo
Nando

Registrato dal: 19-07-2006
| Messaggi : 33
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 07:57   
Io come prima cosa procederei immediatamente con una serie di bagni usando il clorexiderm com shampoo (ideali contro gl'acari per disinfettare la cute dato che se ha preso pulci e zecca potrebbero esserci anche loro) poi farei quello che in realtà già faccio col Nando : un mese frontline combo e un mese strongold!!!
Io ho avuto problemi simili con l'advantix!!
Ma non ti preoccupare si risolveranno velocemente


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 15:17   
Insomma questi parassiti stanno diventando + resistenti.... Usavo il frontline ora ho preso l'advantix.... con il primo una mia amica si è trovato il cane pieno di pulci e mia zia le gatte con la dermatite sempre da pulci... Così a Sigol ho preso l'advantix.... costano una cifra. Speriamo bene.. con i broblemi che ci sono dalle mie parti mancano solo i parassiti. Lo sapete che la famiglia è grande.... Speriamo che funzioni con il piccolino tanto è solo lui che esce.. PAOLA


0 
 Profilo
Nando

Registrato dal: 19-07-2006
| Messaggi : 33
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 15:38   
Pure io non mi ero trovato bene con il frontline normale , ma anche con l'advantix , invece il combo per me è ok anche se il migliore resta lo strongold.!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.885 Secondi