home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cisti sebacee - Discussione n 3874 - PermaLink
   cisti sebacee
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 30-07-2006 alle ore 20:05   
il cane dei miei Lady ha 9anni ed è una Yorkie pesa piu o meno 4kg qualche anno fa l abbiamo fatta operare perchè aveva dei bozzi sulla schiena che hanno analizzato e ci han detto che erano normali cisti sebacee .quando sono tornata giu il cane l ho trovato molto male.ne ha altre 5 o 6 alcune enormi anche sulle cosce poi ha delle cose nera tipo nei che perdono materiale nero i denti in pessimo stato(quando l hanno operata le han fatto la pulizia ma adesso andrebbe rifatta) ha problemi respiratori ,mi dicono che ha anche problemi di cuore spesso ha sangue nelle feci e non le danno nessun farmaco
ho litigato piu volte coi miei ,l ultima mentre ero giu!ho detto a mia madre che se vuole la ammazzo io Lady cosi se ne libera prima!lo so è orribile dire cosi ma non so piu cosa fare non la portano piyu dal vet dove andavo io solo per risparmiare,la portano solo xil vaccino niente esami del sangue o altri controlli,solo quando defeca sangue mia madre di sua iniziativa le da il tranex ,le ho detto di non farlo non so quante volte,non so piu che fare.ho visto lady cosi male che non penso vivra ancora a lungo e ci sto male
ah mangia praticamente solo pollo lesso


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 30-07-2006 alle ore 21:55   
da cosa possono dipendere le cisti?e il sangue?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.266 Secondi