home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sono tornato.... - Discussione n 3885 - PermaLink
   Sono tornato....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 15:42   
Ciao A tutti...rieccomi qui dopo due settimane di mare.
Sicuramente mi è servito..mi ha "riposato"..ma appena tornato ho sentito il bisogno di rientrare in questo sito di amici che amano come me i ns cuccioloni.
Anche in vacanza il mio pensiero non ha potuto non andare al mio Backy...sopratutto quando incrociavo lo sguardo di tanti altri cuccioloni con cui mi soffermavo a giocare...

Mi mancano le tue coccole piccolo..le tue carezze...le tue slappate...sono 2 mesi e mezzo che te ne sei andato...ma è come se fosse ieri...sopratutto ora che son tornato dalle ferie....

Stai sempre con me ti prego..non mi abbandonare..ma sopratutto continua a correre sui prati verdi del Paradiso.

Ti amo

Marcello


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 31-07-2006 alle ore 15:49   
io quando ho perso Indy sono stata malissimo ,una forte depressione crisi di pianto improvviso e molto altro sono stata male quasi un anno quindi ti capisco benissimo,sono passati quasi 3anni e mi manca ancora ,lo sogno a volte e se guardo una sua foto mi scappa una lacrimuccia..
non vorresti dare una casa ad un atro pelosone sfortunato?Il tuo Backy sara sempre nel tuo cuore ma puoi dare ancora tanto amore ..
scusa se mi sono permessa.


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 00:27   
bentornato simeon ..lo so il dolore è ancora fresco ma ricorda che noi siamo qua anche se il tuo cucciolone non c'è più


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 08:55   
Bentornato.
Ti siamo tutti vicini nel tuo dolore.
Ma ci hai pensato a un altro amico peloso? Ci stai pensando? Anche in onore alla memoria del tuo tesoro che è in cielo. Sarebbe una cosa bellissima.
Ti abbraccio.


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 09:37   
Si..certo..ogni tanto ci penso.
All'inizio proprio non ne volevo sapere..ora invece comincio a pensarci, ma cmq è sicuramente troppo presto...voglio ancora aspettare.....d'altronde sono passati neanche 3 mesi.....

e cmq...ogni volta che incontro un cane gli vado incontro e loro è come, anzi sicuramente sentono che ho bisogno di un loro contatto...

in vacanza c'era un cucciolo (anzi cucciola di 4 mesi) che una volta che mi ha conosciuto non voleva + stare con i padroni...era sempre con me...


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 09:47   
..e allora che aspetti Marcello??
Credimi, non esiste un tempo da aspettare, non infanghi il suo ricordo nè se aspetti 2 giorni nè 10 anni. E' una cosa che devi sentire tu... Backy sarà sempre con te e non lo potrai mai sostituire e lui lo sa!!!! Un altro cucciolo nella tua vita non è un 'ripiego' per sopperire ad una mancanza così grande... è un altro dolcissimo esserino da proteggere e a cui dare tutto l'amore che hai dentro, che riempirà la tua vita con tutti quei momenti bellissimi e felici che anche Backy ti ha regalato... sarà un altro, avrà il suo carattere, in tante cose forse ti ricorderà il tuo dolcissimo Backy.... Credo che sia tu che un nuovo cucciolo abbiate entrambi bisogno l'uno dell'altro..

Prenditi il tuo tempo ma pensaci...

P.S.: scusami se spesso non rispondo ai post dove ricordi così dolcemente Backy ma..... mi fa male ed evito. Sappi però che ti sono sempre vicina...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 03-08-2006 10:25 ]


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 09:49   
[QUOTE]
03-08-2006 alle ore 09:37, simeon wrote:
Si..certo..ogni tanto ci penso.
All'inizio proprio non ne volevo sapere..ora invece comincio a pensarci, ma cmq è sicuramente troppo presto...voglio ancora aspettare.....d'altronde sono passati neanche 3 mesi.....
[/QUOTE]

Se ci pensi, vuol dire che il tuo cuore è nuovamente pronto ad accogliere il calore di un altro cucciolo...coraggio, datti uno sguardo intorno e vedrai che incrocerai due occhioni che rapiranno di nuovo il tuo cuore!!
Ti racconto brevemente la mia esperienza, io avevo un cucciolone di 3 anni, bellissimo, che con me condivideva ogni momento della giornata, ogni istante della mia vita, ci guardavamo e ci capivamo, con Jack nn importavano tante parole, lui capiva i miei sguardi, c'era (e c'è ancora) un amore profondo che ci legava, nn eravamo più come cane e amico a 2 zampe, avevamo più un rapporto tipo fratelli...
Jack nel giro di 10 giorni è sparito dalla mia vita, una malattia, nn so neppure cosa, se l'è portato via....il 9 ottobre J mi ha detto ciao...nn voglio parlarti del dolore che ho provato, lo sai, lo conosci questo dolore...ma di ciò che ho fatto, della mia esperienza....il 22 ottobre a casa è arrivato Lucky, un teppistello bianco e nero con 4 zampe ed una coda!!
Questo arrivo nn ha voluto dire dimenticare Jack...nn potrei mai, con lui ho vissuto 3 anni intensi, favolosi...ma anzi ne ha esaltato ancora di più il ricordo...ma sai quante volte guardando Lucky penso.."Jack avrebbe fatto...JAck avrebbe capito..."...sai quante violte il suo nome risuona nelle mie orecchie.....
Se hai amato veramente un cucciolo, nn puoi rinunciare a vivere con un amico peloso, nn puoi rinunciare al loro amore gratuito, ai loro sguardi...e nn puoi accontentarti di carezzare un cane per strada...perché nel tuo cuore c'è ancora tanto amore, tanto amore da donare ad un nuovo amico, perché l'amore che darai ad un nuovo piccolo nn cancellerà nemmeno uno goccia dell'immenso amore che hai dato al tuo Backy..perché l'amore nn si divide, può solo moltiplicarsi!
Ti abbracio forte, e scusa se sono stata un po' lunga!


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 17:12   
Bè ragazze,dai vs messaggi non posso che confermare il pensiero che ho da subito avuto sui "frequentatori" di questo sito...siete tutti/e fantistici..se in tutto il mondo ci fosse un minimo di sensibilità di quello che dimostrate voi (..mi ci metto anch'io)...
Lo sò..sono sicuramente destinato a tornare a vivere con un cucciolo di cane...questo ne sono consapevole...ma voglio ancora aspettare un pò..ma non per essere sicuro o per non dimenticare Backy...lui è stato il primo...lui è stato il vero AMICO che mi è stato a fianco in momenti davvero difficili (e di cui non mi sembra il caso ne il "posto" dove parlarne..)..in definitiva lui è stato LUI..per questo non potrò assolutamente mai dimenticarlo...voglio aspettare diciamo per "disintossicarmi" meglio..non sò se riuscite a capire...è un qualocosa che mi sento dentro...ma sono certo che pian piano passerà anche questa..ed allora un cucciolo rientrerà di nuovo nella mia vita.

Grazie comunque per tutto quello che scrivete..vi sono molto vicino anch'io anche e perchè molte di voi hanno,purtroppo,già passato la mia esperienza


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 04-08-2006 alle ore 09:34   
...vedrai che presto,senza neanche capire bene come,ti ritroverai un cucciolotto accanto....l'amore chiama amore..... vedrai verrà tutto spontaneo....


0 
 Profilo
Luna89

Registrato dal: 16-07-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 04-08-2006 alle ore 17:30   
Penso che troverai un nuovo amico prima della fine dell'estate...In fondo ogni amore è diverso e non è vero che "chiodo scaccia chiodo"perchè il nostro cuore è un puzzle, manca sempre qualche pezzettino che rende più bella la vita. io non avrei mai creduto nè di possedere nè di amare tanto un cane, penso che qualche volta i miei figli siano gelosi di Luna. Ma quando lei mi guarda o mi lecca il polpaccio, penso che sia difficile fare a meno di un amore così grande . Appena avrai l'occasione aggiungi "il" pezzettino al tuo puzzle...Auguri , Luna 89


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi