home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  cocorite e canarini - Discussione n 3915 - PermaLink
   cocorite e canarini
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 21:48   
Ho trovato sul mio balcone un canarino, non so se femmina o maschio. Io ho due cocorite, papā e figlia ma ormai una coppia.
Qualcuno sa o ha mai provato a far convivere nella stessa gabbia canarini e cocorite? Sto provando dividendo la gabbia in due parti: il canarino cerca e vorrebbe andare da loro; le cocorite fanno le indifferenti, pur squadrandolo....
Un saluto a voi tutti!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 06-08-2006 alle ore 19:30   
meglio una gabbietta singola per il canarino e informati su quanto grandi devono essere le gabbie č gia innaturale tenerceli bisogna almeno cercare di assicurargli un certo benessere!


0 
 Profilo
fravet

Registrato dal: 26-06-2006
| Messaggi : 10
  Post Inserito 07-08-2006 alle ore 15:58   
ciao, anche secondo me č necessario che il canarino stia da solo, perchč potrebbero considerarlo un estraneo che occupa parte del loro territorio e attacarlo.
č difficile capire se sia femmina o maschio osservando l'apparato genitale, ma ti assicuro che se č maschio canterā!!

fra


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.354 Secondi