home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Fiocco rosa! - Discussione n 40373 - PermaLink
   Fiocco rosa!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 31 )
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 17-05-2009 alle ore 15:52   
Ciao,
oggi sono nati i cuccioli di jack russell che tanto attendevamo, 3 f e 1 m, per cui dal momento che c'era una prenotazione prima di noi sul maschio non abbiamo potuto averlo.
Per fortuna però delle femmine ce n'è solo una prenotata quindi abbiamo deciso di prendere una cucciola


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 17-05-2009 alle ore 22:35   
Ottimo! Congratulazioni Allora si attendono le foto della piccolina


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 17-05-2009 alle ore 23:03   
Se volete potete proporre nomi.. Sul pedigree andrà un nome con la F ma sono ben accetti anche con altre iniziali


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 12:00   
Ma il nome con la F te lo danno loro o lo scegli anche tu?


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 12:47   
possiamo sceglierlo noi anche quello sul pedigree..eravamo orientati su Fragola (però solo per il pedigree).

Le mie proposte sono state: Apple, Margot, Amelie, Matilde, Matilda, Melinda, Isabelle, Maya, Rebecca, Thelma.
Ma alla mia ragazza non piace niente..La vuole chiamare Zoe, (che si pronuncia Zoi ma lei lo vuole pronunciare Zoe..vabbè de gustibus).


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 13:00   
Ma che novità! Pensavamo a questo cucciolo al maschile... e spunta una cucciola!

... speriamo che anche Lisa accetterà il tutto di buon grado, quando la incontrerà!




0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 13:55   
Ciao Remì,
infatti guarda, ieri quando mi ha chiamato la mia ragazza per dirmi che sono nati i cuccioli era nera perchè con 3 femmine e 1 maschio (già prenotato) pensava di non avere il cucciolo. E' veramente una fortuna che delle femmine, solo una fosse prenotata. L'allevatrice era dispiaciutissima, si è sentita in colpa, anche perchè se lei non avesse accettato subito quella prenotazione senza dirci niente sarebbe stato nostro il maschietto. Cmq secondo me è anche meglio così, io preferisco le femmine, poi in appartamento quando il maschio sente le cagnoline in calore può diventare turbolento, nervoso, piagnucolare etc..ero un po preoccupato per questo in effetti. La femminuccia secondo me è meglio, il problema era unicamente l'andare d'accordo con lisa, ma la mia va d'accordo con chiunque, maschi o femmine che siano, per cui dipende dalla nuova arrivata. E cmq non dovranno vivere insieme per cui il problema non dovrebbe porsi.



0 
 Profilo
thelma54

Registrato dal: 17-03-2008
| Messaggi : 87
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 14:48   
ciao, troppo bello scegliere i nomi!!!!!!!!!!
La mia boxerina si chiama Margot, e io..Thelma..quindi per me quelli che avevi scelto erano belli!! però io adoro anche: Isla, India, Fosca e Ombra. Dimenticavo : le mie tre bestiolone che ora non ci sono più si chiamavano Selva, Chantal e Ingrid. Auguri!!!!


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 16:30   
ciao thelma, che bel nome che hai!! anche margot è bellissimo ..ma come dicevo alla mia ragazza non piace, mentre thelma lo trova adatto per un cane di grossa taglia..mah..
Cmq grazie per il tuo contributo..ho comunicato i nomi al capobranco



0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 08:40   
Poi alla fine come si diceva bisogna accontentarsi o per un motivo o per l'altro non si riesce ad avere quello che uno vuole, comunque io parteggio per le femminucce per me creano meno problemi dei maschietti . Il nome Zoe è molto carino ma le due Zoe che conosco sono molto aggressive, qualsiasi nome le metterai alla fine sarà sempre bello . A me per un cane di taglia piccola mi piace Cindy sinonimo di bellezza


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.115 Secondi