home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  MAIL DA INVIARE ALLA PROCURA DI RIETI PER LA SENTENZA IGNOBILE - FATE GIRAR - Discussione n 40530 - PermaLink
   MAIL DA INVIARE ALLA PROCURA DI RIETI PER LA SENTENZA IGNOBILE - FATE GIRAR
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
RollyNew

Registrato dal: 15-12-2007
| Messaggi : 360
  Post Inserito 21-05-2009 alle ore 10:41   
Per Chi non conoscesse la storia può seguire questo link:
http://ulminopericanidirieti.splinder.com/



ALLA CORTESE ATTENZIONE DI
GIUDICE CRISTINA SCIPIONI E DEL PM PM BOCCACCI

tribunale.rieti@giustizia.it; procura.rieti@giustizia.it;

Noi cittadini siamo rimasti letteralmente scioccati (come purtroppo ultimamente è all'ordine del giorno per una quantità infinita di sentenze nei campi più disparati) dall'assoluzione da voi voluta e sentenziata nei riguardi degli imputati per i misfatti riguardanti il canile di Rieti.
Il fatto non sussiste? Mah, a noi sembra che le foto parlino da sole, in assoluta chiarezza e senza ombra di dubbio! Forse non ci sono prove di iniezioni letali, ma la legge non dice certo che SOLO IN CASO DI INIEZIONI LETALI si possa parlare di maltrattamento e quindi di reati punibili! Maltrattamento è qualsiasi azione che va contro il benessere dell'animale, ma anche tutte quelle NON azioni, come ad esempio la mancata somministrazione di acqua e alimenti, perpetrate dai legali detentori degli animali - e quindi anche dei canili convenzionati che hanno legalmente in CURA gli ospiti a quattro zampe! - Non azioni che portano eventualmente anche alla morte dell'animale! E da queste belle foto certamente risultano prove lampanti quantomeno di incuria se non anche di maltrattamenti!!!
Ma cosa possiamo aspettarci noi poveri, umili e alla luce dei fatti recenti, totalmente INDIFESI onesti cittadini, dalla giustizia?
Taggati di ignoranza delle leggi ci sentiamo propinare sentenza assurde "giustificate" dall'applicazione di questo e quell'articolo da parte dei giudici! e così gli stupratori circolano impuniti, i "promessi" assassini vengono presi solo dopo essersi macchiati di delitti annunciati, solo l'autodifesa sembra divenire reato concretamente punito!
Figuriamoci poi se le vittime non sono umane!!
Siamo stanchi, non ne possiamo più di voi giudici che nemmeno davanti all'evidenza, sapete far valere la verità, difendere le vittime o quantomeno dargli giustizia!
Noi vogliamo difesi i nostri diritti, garantito il rispetto delle leggi e l'applicazione delle pene previste per i reati commessi!
Ora, a lei giudice Scipioni e a lei PM Boccacci, reclamiamo giustizia per tutti i cani che hanno trovato un'atroce morte per i maltrattamenti e per l'incuria subiti contrariamente alle leggi esistenti in materia di benessere animale!


(naturalmente la vostra firma), cittadino/a furibondo/a!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi