home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ciaooooo!! - Discussione n 4096 - PermaLink
   ciaooooo!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 27-08-2006 alle ore 17:38   
ciao a tutti!!!sono tornata oggi dopo un mese di vacanza in calabria con il mio ragazzo e ovviamente TEO!!!!e'stata una bellissima vacanza soprattutto per il mio cucciolone che ha nuotato tantissimo e ha persino imparato a fare qualche salvataggio!!!heheheh!!!un giorno mi son detta: chissa'se teo nel suo istinto oltre quello di amare l'acqua ha anche quello di riuscire a riportare a riva una persona in difficolta'....e cosi'un pomeriggio,il mio ragazzo si e'allontanato a nuoto....e ha fatto finta di non riuscire a nuotare....ha cominciato a chiamare teo che era a riva con me al guinzaglio e appena ha sentito il suo nome si e'tuffato in acqua e ha riportato il mio ragazzo a riva tirandolo per un braccio!!!!ragazzi e'stato troppo bello!!!anche perche'teo non ha fatto nessun corso di addestramento.....ma del resto....buon sangua di labrador non mente..... vi allego una foto!!!!un ciao affettuoso a tutti!!!


Allegati :  21082006135.jpg   
0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-08-2006 alle ore 17:47   
paolaCiao e ben tornata... anche se ti invidio un pò a me quest'anno è andata buca con le vacanze, viaggio annullato e tantissimi casini. Teo è davvero bello ed e sono belle le sue prodezze. Cmq ti racconto questa. Smigol trovatello di Yorki quindi razza piccola ha anche lui l'istinto di protezione nei nostri confronti. due estati fa quando siamo andati a mare e non conoscevamo le sue prodezze, ci siamo accorti che aveva paura per noi quando ci tuffavamo. Spirito coraggio a tuffarsi e a volerci salvare ma naturalmente non ci sarebbe mai riuscito per le sue piccole dimensioni. Appena tuffato il mio ragazzo, ha fatto il pazzo da sopra il materassino e poi quando si è avvicinato per salire, lo ha preso per il costume beccandosi un morso sul sedere.... che ridere vedere un microbo che voleva tirarlo sù.....



0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 27-08-2006 alle ore 19:32   
che forti i nostri cucciolotti!!!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-08-2006 alle ore 11:04   
Ma che bello che è Teo sulla spiaggia!!!
Cmq se ha questo forte istinto per il salvataggio...perché nn fate insieme il corso per bagnini?? Nn so bene come funziona, però potrebbe essere una bella esperienza per entrambi...te e Teo!!
Un kiss..e ben tornati!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 29-08-2006 alle ore 14:01   
Bravo teo!!! e che carino!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.602 Secondi