home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  legamento crociato - Discussione n 4139 - PermaLink
   legamento crociato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
eleonorab

Registrato dal: 31-08-2006
| Messaggi : 1
  Post Inserito 31-08-2006 alle ore 11:50   
Salve,
ho un grosso problema, in quanto ho un cucciolo di 7 mesi di bulldog inglese, saltando sembra si sia rotto il legamento crociato da dietro ds.
Siamo andati dal veterinario che ha fatto la radiografia, ossa a posto. Il chirurgo toccando l'arto nella parte superiore ha detto che ha il legamento rotto.
Fatte 3 iniezioni antinfiammatorie fino a metą prossima settimana aspettiamo, poi il veterinario dice di operarlo il prima possibile in quanto potrebbe perdere massa muscolare.
Mi hanno parlato di togliere una striscia e di inserirla immagino al posto del legamento.
Con una buona probabilitą di riprendere la funzionalitą piena, ma anche con qualche incognita, dice il chirurgo.
Non ho chiesto il costo.

Che faccio ? Dove vado ?

Grazie per le repliche, Eleonora















0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 01-09-2006 alle ore 12:45   
Ciao,
anchio ho fatto operare il mio boxer al legamento crociato..
visto che sei di trieste posso consigliarti il chirurgo che ha operato la ma lisa, veramente bravo.
ti mando un mp con altre info.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi