home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  quali crocchette per bassethound "adulta"? - Discussione n 4140 - PermaLink
   quali crocchette per bassethound "adulta"?
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Terry

Registrato dal: 05-04-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 31-08-2006 alle ore 12:51   
Ciao a tutti! La mia basset ha compiuto 1 anno il 25 agosto ed è quindi ora di passare ad una alimentazione per cani adulti.
Fino ad ora le ho dato le crocchette della Royal Canin per cuccioli di taglia media integrandole con 2 tuorli d'uovo alla settimana.
Siccome non è che le abbia mai gradite molto - devo "sporcargliere" con un cucchiaio di carne in scatola altrimenti non le mangia (la testona 5 mesi fa è riuscita a rimanere 7 giorni consecutivi senza mangiare niente, sole i due tuorli d'uovo dei quali è golosissima e nemmeno un biscottino), volevo sapere se c'è un tipo di crocchette appetibili come gusto e di buona qualità.
C'è anche chi mi ha consigliato di darle un mangime per cani di taglia grande e non media in quanto in queste crocchette sono contenuti dei condroprotettori (ora io le do 5 pastiglie al giorno di VMP Articolare per le cartilagini).
Guardando nei negozi le varie confezioni di crocche ho visto che a seconda della marca cambiano notevolmente le quantità che bisogna somministrare giornalmente, ma uno come si regola? Si passa da 3,5 hg a 2,1 hg al giorno per lo stesso tipo di cane! E' possibile che da marca a marca cambi così tanto la dose? Cosa sarà meglio?
Grazie per i consigli


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.179 Secondi