home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il desiderio di S.Lorenzo - Discussione n 4155 - PermaLink
   il desiderio di S.Lorenzo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 01-09-2006 alle ore 13:43   
La notte di S.Lorenzo, ho sperato tanto di vedere almeno una stella, per poter esprimere un desiderio, quello di poter sapere che Macchia stava bene e che mi voleva ancora bene, ma niente neanche una stella, ma in un modo o nell'altro il mio desiderio si è in parte avverato, la stessa notte ho sognato che Macchia veniva operata e mentre era in ambulatorio, c'era una dottoressa che ci stava dicendo che era andato tutto bene ma non potevamo vederla, perchè era ancora sotto l'effetto dell'anestesia, ma improvvisamente appena Macchia ha sentito le nostre voci (mia e di mio marito) è saltata giù dal tavolo e ci è corsa incontro ci ha dato tanti baci, tante coccole era felicissima di vederci e la dottoressa ha detto: "deve volervi proprio un gran bene per essere riuscita ad alzarsi per venire da voi"

La mattina ero super felice era stato meraviglioso vedere la mia popa e ricevere tutti quei baci, lo so che è tutto psicologico, e che non è esattamente un desiderio avverato, ma mi piace pensare che ogni tanto c'è qualcosa che ci può far felici..........

ciao Macchiona e grazie.............


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 01-09-2006 alle ore 14:30   
I nostri cuccioli sono sempre nei nostri pensieri anche quando nn sono più con noi....ed è bello quando ci fanno visita in sogno...anche se solo per pochi istanti ma sembra di riaverli vicini...
Sono contenta che finalmente tu abbia sognato Macchia....


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 01-09-2006 alle ore 14:36   



0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 01-09-2006 alle ore 15:43   
ciao..sai i brividi sulla testa...beh me ne sono venuti un sacco leggendo il tuo sogno..anche io qualche volta sogno il mio piccolino...non sempre è piacevole, spesso anche nel sogno so che è morto...però l'ultima volta è stato bellissimo...sapevo che lui era morto ma era lì con me lo stesso...giovane e pieno di vita...beh penso che in fondo non siano solo sogni ma messaggi che i nostri piccoli ci inviano,,,un giorno ci rivedremo,non può essere che così!!
un bacio a tutti, -Manu


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 01-09-2006 alle ore 20:45   
Il mio Fiocco se ne andato il 22 giugno 2005, e per un anno intero non sono mai riuscito a sognarlo...Chissà forse avevo un blocco psicologico per la sua morte...Finalmente il mese scorso me lo sono ritrovato in un sogno...era felice e con tanta voglia di correre e giocare con me, come poi del resto ha sempre fatto.
La mattina dopo, mi sono svegliato felicissimo, per essere riuscito a sognarlo, proprio quando era ancora giovane e pieno di vita, e questo mi ha riempito di felicità per tutta la giornata...
Per mia fortuna, adesso incomincio a sognarlo più spesso, e questo, mi fà sentire in qualche modo più vicino a lui!....


Questo è Fiocco, il mio amico che non c'è più.









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Furia-Clarissa il 26-10-2007 18:17 ]


Allegati :  743.JPG   
0 
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 01-09-2006 alle ore 22:29   
Poco tempo fa è volata in cielo una dolcissima cagnetta di nome Sissi....sfortunata....dal canile d una casa dove l'adoravano ad una strana malattia...cure sbagliate, troppo cortisone, arresto cardiaco....aveva4 anni.....era la gioia di 2 miei cari amici.....

La notte in cui Sissi ci ha lasciati....ho sognato un grande prato e dei colli verdi meravigliosi e poi una voce i diceva...'non fermarti....guarda oltre!' sollevavo lo sguardo e oltre i colli dei monti meravigliosi ed un cielo limpidissimo...............


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 02-09-2006 alle ore 09:25   
A leggere questi sogni mi avete fatto venire la pelle d'oca....
Io il mio J nn lo sogno spesso...una volta l'ho sognato che giocava con Lucky....è stato il sogno più bello della mia vita...

Bellissimo Fiocco...dall'espressione doveva essere di una dolcezza infinita...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 08:57   
ciao a tutti, anche voi con le vostre storie mi avete commosso, ed è chiaro che tutti noi vorremmo rivedere i nostri piccoli tesori ancora una volta, auguro a tutti voi, di fare tanti sogni piacevoli con i vostri tesori, e poterli(almeno in sogno) riabbracciare e riempire di coccole.........


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.896 Secondi