home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la mia micina ha la miocardiopatia ipertrofica...aiutatemi ad aiutarla - Discussione n 42836 - PermaLink
   la mia micina ha la miocardiopatia ipertrofica...aiutatemi ad aiutarla

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
magoelillo

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 140
  Post Inserito 21-07-2009 alle ore 21:00   
ops... non vorrei provocarle emorragie........chiederò se c'è un farmaco diverso!!!

Magottina e io vi ringraziamo e vi aggiorneremo..........


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: magoelillo il 21-07-2009 21:02 ]


0 
 Profilo
LollyNyoDany

Registrato dal: 23-10-2010
| Messaggi : 7
  Post Inserito 23-10-2010 alle ore 18:39   
Ho letto il tuo messaggio..come sta la micia? Ho notato che il topic è di un anno fa..


0 
 Profilo
sheila74

Registrato dal: 09-02-2011
| Messaggi : 3
  Post Inserito 15-02-2011 alle ore 20:46   
ciao,anche la mia gattina persiana di 7 mesi gli è stata diagnostica la miocardiopatia ipertrofica.
è stato un trauma per me scoprirlo in quanto doveva solo fare una semplice operazione di sterilizzazione e me la sono ritrovata il giorno seguente che quasi non respirava più, le era venuto un edema polmonare.
sembrava che poi stesse meglio e dopo neanche un'ora che l'aveva portata a casa è svenuta, una corsa in ospedale e me l'hanno ricoverata di nuovo, hanno detto che aveva avuto un calo del potassio.
ora poverina è a casa , sembra rinata, gioca con l'altro persiano spensieratamente, l'unica cura che per ora le hanno dato è un diuretico "diuren", aspettando lunedì di fare la visita con il cardiologo.
sono molto preoccupata anche se vedo che ora sembra star bene, mi hanno detto che può fare una vita normale ma sono sempre li che la controllo quando sono a casa, ho paura che stia di nuovo male!!
vi chiedo se può essere verosimile che un intervento così banale, può aver scompensato i suoi ritmi biologici così tanto... non sembrava minimamente che potesse avere qualcosa prima dell'operazione, è una gattina così vivace!


0 
 Profilo
magoelillo

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 140
  Post Inserito 09-01-2013 alle ore 23:34   


23-10-2010 alle ore 18:39, LollyNyoDany wrote:
Ho letto il tuo messaggio..come sta la micia? Ho notato che il topic è di un anno fa..



è volata sul ponte a novembre dello stesso anno!!! é stato straziante...Ti dico solo che mi sono pentita di non averle fatto fare l'eutanasia!!


0 
 Profilo
magoelillo

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 140
  Post Inserito 09-01-2013 alle ore 23:36   


15-02-2011 alle ore 20:46, sheila74 wrote:
ciao,anche la mia gattina persiana di 7 mesi gli è stata diagnostica la miocardiopatia ipertrofica.
è stato un trauma per me scoprirlo in quanto doveva solo fare una semplice operazione di sterilizzazione e me la sono ritrovata il giorno seguente che quasi non respirava più, le era venuto un edema polmonare.
sembrava che poi stesse meglio e dopo neanche un'ora che l'aveva portata a casa è svenuta, una corsa in ospedale e me l'hanno ricoverata di nuovo, hanno detto che aveva avuto un calo del potassio.
ora poverina è a casa , sembra rinata, gioca con l'altro persiano spensieratamente, l'unica cura che per ora le hanno dato è un diuretico "diuren", aspettando lunedì di fare la visita con il cardiologo.
sono molto preoccupata anche se vedo che ora sembra star bene, mi hanno detto che può fare una vita normale ma sono sempre li che la controllo quando sono a casa, ho paura che stia di nuovo male!!
vi chiedo se può essere verosimile che un intervento così banale, può aver scompensato i suoi ritmi biologici così tanto... non sembrava minimamente che potesse avere qualcosa prima dell'operazione, è una gattina così vivace!



Ho letto solo ora, come sta la tua micia?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.557 Secondi