home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  consiglio su come si apre una fondazione... - Discussione n 43149 - PermaLink
   consiglio su come si apre una fondazione...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 29-07-2009 alle ore 14:53   
con altri appassionati di cani nordici stiamo pensando di apprir una fondazione come esistono negli stati uniti..una sorta di rescue in italia ci son i dobermann angels ..qualcuno ha dei suggerimenti?
ps non sò se è la sezione correttà chiedo viene ai moderatori


0 
 Profilo
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 30-07-2009 alle ore 19:11   
la sezione è corretta!
l'associazione può essere creata..ma per la procedura corretta mi devo aggiornare.
non appena reperisco notizie certe (devo contattare un amico che studia da notaio) le posto con celerità.



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-07-2009 alle ore 22:48   
Penso voi intendiate fondare una onlus, occorre riunirsi da un notaio per l'atto costitutivo muniti di uno statuto, con questo atto ci si reca all'agenzia delle entrate dove vi richiederanno un versamento mi sembra di circa 150 euro e vi rilasceranno il codice fiscale dell'associazione, l'associazione è così costituita.


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 31-07-2009 alle ore 09:57   
diciamo che mi sto informando non ho ancora le idee chiare...vorrei capire


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.451 Secondi