home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il passato di Coda - Discussione n 4380 - PermaLink
   il passato di Coda
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 09:44   
Avevo dimenticato di raccontarvi, che verso fine agosto mi ha telefonato da Cosenza, la signora che aveva trovato Coda, voleva sapere come stava, mi ha fatto tanta tenerezza perchè poi si è messa a piangere, lei ama tanto gli animali, ha 17 cani e si occupa inieme a una signora di Milano, di trovare casa a tutti i randagini che trovano, e infatti Coda ne faceva parte.....praticamente Coda è stata trovata nei campi quando aveva 2/3 mesi insieme ai 5 fratellini tutti maschi e la mamma, dopo varie peripezzie sono riusciti a farli partire per milano, per darli in adozione, solo che poi sono stati affidati ,dalla signora di milano, a una pensione che garantiva di accudirli, invece li teneva al gelo e così uno dei cuccioli è morto e gli altri si sono ammalati, quando la signora l'ha scoperto gli ha portati via e ha cambiato pensione , fortunatamente questa era civile....e così pian piano tutti hanno trovato casa tranne Coda e un fratello, finchè non siamo arrivati noi.... poi anche l'ultimo ha trovato casa...è andato a vivere in Svizzera.....
La signora mi ha detto che lei fa sempre le foto di tutti i cani che trova e ogni tanto le riguarda e piange, perchè non sa se stanno bene o no, con la nuova famiglia, ed era contenta a sapere che Coda era felice.
C'è ne fossero di + di persone così.......




0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 09:47   
Già... ce ne fossero...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 10:19   
Una persona deliziosa.....peccato che nn si trovino in giro tante persone così....


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 12:23   
wow... perchè non le dici di far visita al forum? la vorrei conoscere...


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 13:37   
mi sono commossa


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 14:12   
Ma ...veramente io non gli ho chiesto il suo numero di tel, e poi non credo che abbia il pc, da come mi ha spiegato la sua situazione, e poi lei non è molto aiutata dal marito che si arrabbia perchè dice che pensa solo ai cani, e delle volte gli aiuta di nascosto, povera stellina, la capisco....ma il suo amore per gli animali la fà andare avanti.....dice che ogni tanto si trova sotto casa un cane....la gente lo sà che lei si prende cura dei randagi e così li mollano da lei di nascosto
Comunque mi ha chiesto se più avanti mi può richiamare ...ovviamente gli ho detto di si.......


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.678 Secondi