home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Appuntamento al cinodromo - Discussione n 44274 - PermaLink
   Appuntamento al cinodromo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 03-09-2009 alle ore 13:59   
Per chi volesse incontrare i levrieri, i miei whippet oppure anche solo conoscerli di persona e magari scambiare quattro chiacchiere con me,

DOMENICA 06 SETTEMBRE 2009

presso il cinodromo di Castano Primo (MI) Via Olimpiadi (in fondo alla via) vi sarà un raduno di piccoli levrieri italiani con expo e prove di coursing e nel pomeriggio invece ci saranno gli allenamnti di racing.

Io sarò là dalle 14,00 in poi...

Ciaoooo....


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 03-09-2009 alle ore 19:07   
Magari un salto lo faccio.. abito lì vicino, ovviamente accompagnata da Ettore, spero non sia un problema portare altri cani


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 03-09-2009 alle ore 19:25   
Assolutamente non è un problema portare altri cani di razza o meno... ci mancherebbe altro... anzi, se fosse un cane atletico ed in forma potrebbe anche provare a fare una corsetta dietro alla pezza... e se vince... lo trucchiamo da whippet ed il gioco è fatto!

Spero che tu riesca a venire... ci saranno anche:

Wendy - (Boheme)
Buran
Basma
Linus (Bricolage)
Dea (Bahira Dea)

ed i nostri

Vale (Popstar)
Yuma (Etrusca)
Sophie (Fydjylius)
Baby (Babybear)
Belè (Eureka)

... non credo altri... ma non si sa mai!

PS: Ho messo tra parentesi i nomi "ufficiali" in modo che se qualcuno desse un'occhiata al nostro sito per verificare chi siano troverebbe un riscontro...


QUINDI AGGIUNGO:

Danii con Ettore;

OPPSSSS ne approfitto per un'altra cosa... il 19 settembre ci sarà una corsa a Lostallo in Svizzera (Uscita Bellinzona Nord e seguire per Chur (Coira)...) dove potranno partecipare tutti i cani, levrieri e non... potrebbe essere divertente per qualcuno. Io non ci sarò perchè sarò impegnato ad Arezzo...

Trovate maggiori indicazioni nel sito del cinodromo:

LINK

... Grazie a tutti.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hjluk il 03-09-2009 19:30 ]


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 03-09-2009 alle ore 20:39   
Quote:

03-09-2009 alle ore 19:25, hjluk wrote:
Assolutamente non è un problema portare altri cani di razza o meno... ci mancherebbe altro... anzi, se fosse un cane atletico ed in forma potrebbe anche provare a fare una corsetta dietro alla pezza... e se vince... lo trucchiamo da whippet ed il gioco è fatto!




E magari.. anche a lui piacerebbe molto ma c'è una controindicazione.. Ettore è in forma, snello e atletico per quanto può ma.. ha la displasia su tutte e 4 le zampe


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 03-09-2009 alle ore 20:54   
Cavoli... facciamo che alòlora si "sacrificherà" Vale per lui... 3 giri anzichè due...

***Ma magari Ettore preferisce stare in squadra con Sophie...


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 04-09-2009 alle ore 11:04   
Ettore decisamente preferisce stare in squadra con Sophie.. e ringrazia Vale per il "sacrificio"


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 07-09-2009 alle ore 16:45   
Eccoci... Super Mega Ettore alla riscossa, anche se avrebbe fatto bene a stare in squadra con Vale, che è stato davvero bravo... Sophie invec è stata un po' lenta, ma speriamo si rifarà in futuro...

Baby monella ha fatto la matterella tutta la domenica combinandone di ogni, sia in pista che fuori...

Beh, che dire? E' stato un piacerissimo incontrare Danii con Ettore, nonostante non sono riuscito a dedicarle tutto il tempo che avrei voluto... ma garantisco che è stato davvero un piacerissimo!!!

Appena scaricherò un po' di foto dal PC di Anna (nel weekend) vedrò di pubblicarne qualcuna... per ora accontentatevi di quelle che Anna ha caricato sul sito...




0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 07-09-2009 alle ore 16:56   
... contenta per voi per la buona riuscita dell'evento e per l'incontro canino!

e grazie del mini-resoconto!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 07-09-2009 alle ore 16:57   
Il piacere è stato mio e Grazie a te ed a Anna per l'accoglienza!

Che dire .. Belè mi è rimasta nel cuore lei così piccola e già così "tosta", Vale è velocissimo peccato non averlo potuto conoscere di persona sarà per la prossima volta

Baby vero ha fatto un pò la prima donna.. un pò di capricci ma ci stanno tutti ogni tanto no?

alla prossima


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.003 Secondi