home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  visto cagnolino per strada..non siamo riusciti a prenderlo.. - Discussione n 44638 - PermaLink
   visto cagnolino per strada..non siamo riusciti a prenderlo..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sahara

Registrato dal: 19-08-2009
| Messaggi : 88
  Post Inserito 11-09-2009 alle ore 21:17   
circa 15 minuti fa eravamo fuori col nostro cane per la passeggiata serale e ci siamo imbattuti in un cagnolino di taglia media simil-volpino che si era evidentemente perso o era stato mollato: era impaurito e correva da una parte all'altra della strada col rischio di farsi investire. non siamo riusciti a prenderlo, ripeto era spaventatao e non si faceva avvicinare. purtroppo l'ora è quella che è (erano circa le 21), ma ho provato comunque a chiamare la polizia locale (la speranza è l'ultima a morire) ovviamente invano e nel frattempo,purtroppo, abbiamo perso di vista il cagnolino che si dirigeva di corsa verso la piazza del paese.
adesso chiedo: in questi casi cosa si puo' fare visto che dopo una certa ora le autorità competenti non sono nemmeno reperibili?


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 12-09-2009 alle ore 13:15   
dovete chiamare la polizia municipale: i vigili devono essere sempre reperibili e sono deputati ad occuparsi degli animali vaganti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi