home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  PER LEON65 - Discussione n 4474 - PermaLink
   PER LEON65
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 20-09-2006 alle ore 10:09   
Leon, notizie del tuo compagno?


0 
 Profilo
leon65

Registrato dal: 19-09-2006
| Messaggi : 7
  Post Inserito 20-09-2006 alle ore 11:15   

Ciao a tutti,
questa mattina sono andato a trovare Shiro (si chiama cosi), purtroppo non ho potuto vederlo perchè mi hanno detto che era in terapia intensiva insieme ad altri cani:
Mi stavo incazz.. veramente, ma poi ho parlato con una dottoressa che mi ha calmato e mi ha fatto vedere l'esito degli esami che gli hanno fatto ieri. I valori si sono ancora alzati rispetto a settimana scorsa (Creatinina 9,7).
La dottoressa mi ha detto che con questi valori il cane dovrebbe essere già morto, ma lei non conosce Shiro... non sa che è uno che non molla mai!!!!
Questo pomeriggio continueranno la terapia, e questa sera quando andrò a trovarlo (dovrei riuscire anche a portarlo a fare una passeggiatina) mi potranno dire come sta reagendo. Deciderò quindi se portarlo a casa domani oppure continuare ancora.



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 20-09-2006 alle ore 11:17   
in bocca al lupo!!!!


0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 20-09-2006 alle ore 14:48   
Ciao leon, il mio adorato Spillo aveva una insufficienza renale credo dovuta a mille medicine che prendeva ogni giorno per il cuore, l'epilessia, tra cui il diuretico...
alla fine l'insufficienza e' diventata blocco renale, cioe' insufficienza acuta irreversibile.
Io ho dovuto decidere per lui e salutarlo per sempre perche' da 2 giorni non urinava quasi piu' e aveva sangue nelle feci e nel vomito.
Sai cosa ci differenzia? A Spillo oltre la fluido non hanno potuto tentare null'altro perche' era cardiopatico e avrebbero peggiorato la situazione del cuore.
Non credo sia il tuo caso, percio' tenta tutto e non perdere la Fede.
Un consiglio pero' caro Leon, non farlo soffrire.....
Anche il mio Spillo e' stato ricoverato 2 giorni e quando ho dovuto lasciarlo, ho voluto che fosse tra le braccia di mio marito, si e' addormentato dolcemente e per lui e' stato come una delle tante volte che si addormantava la sera accanto a lui sul divano.Ti abbraccio forte Leon e ti auguro che il tuo amico ce la faccia..........



0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 21-09-2006 alle ore 11:55   
NOTIZIE LEON?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.593 Secondi