home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cheratite - CHIUSO - Discussione n 44923 - PermaLink
   cheratite - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 12
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 11:10   
grazie grazie Kami e Roxy, davvero grazie per queste bellissime parole che ci hanno toccato il cuore e che fanno felice anche la Nostra tanto cara e Amata Stellina che ora sta serena in Cielo a godersi una vita migliore con tanti suoi simili e portando però sempre con Lei il nostro bel ricordo e le Vostre bellissime parole.garzie di cuore, si Lei ci ha dato piu' di quanto poteva, anche senza energie negli ultimi giorni riusciva e ce la metteva tutta per farci capire con piccoli gesti o cenni quanto ci amava e ci ringraziava, e noi ringraziamo lei per essere stata una Stellina bravissima. mi è rimasta proprio dentro nel cuore e nei ricordi, così piccola ma così grande nel suo piccolo cuoricino.
ancora oggi quando rientro a casa, dico sempre " ciao Stellina" per me è ancora tra Noi e spero che lei senta il mio saluto..secondo me si! ;)
mi manca tanto, adesso sto un pochino meglio ma ho sempre il nodo alla gola, povera creatura..
il prossimo micino come hai detto Te sarà bellissimo e in salute perchè proprio sarà Stellina che ce lo manda dall'alto e non vedo l'ora di dare tanto tantissimo amore al nuovo arrivato, tanto Amore anche per quello che non abbiamo potuto continuare a dare a Stella Bella, se lo meritava e a lui daremo quel di piu' che spettava a Lei, il nostro Amore Stellina
grazie davvero ancora per tutto, siete stati tutti fantastici davvero, grazie di cuore e un caloroso abbraccio a Voi e a tutti i Vostri carissimi amici pelosi ;))

ciaooo!

Alberto e deborah


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 12:13   
anch'io tutti i giorni chiamo Manolo a voce alta,non per errore ma perchè ho voglia di sentire il suo nome e vorrei che mi corresse ancora incontro e si strusciasse alle mie gambe finchè non lo prendessi in braccio....................è triste e brutto ma per loro questo ed altro...........Stellina era piccola ma come hai detto tu aveva un cuore grande e forse ha resistito più di quello che poteva per non farvi soffrire.Un giorno ,presto vi auguro ne guarderete uno negli occhi e saprete che ve l'ha mandato lei ed il suo ricordo sarà ancora più grande e dolce,perchè loro vanno via ma nei nostri cuori non moriranno
mai...............con affetto


0 
 Profilo
Isotri

Registrato dal: 31-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 31-05-2017 alle ore 12:01   
Salve,
Oggi Martina la mia gatta ha cominciato la cura per una ulcera cheratinosa...provocata dal graffio di un altro gatto. Ieri sino stata dal veterinario e oggi ho cominciato con la cura...ora forse per il dolore non ha voluto mangiare...sta bevendo un po' di latte. Non voglio preoccuparmi....aspetto oggi affinché la cura faccia un po' effetto..se domani non riprende a mangiare la riporto dal veterinario...qualcuno di voi sa dirmi se il forte dolore provoca inappetenza..??


0 
 Profilo
acer269

Registrato dal: 10-12-2016
| Messaggi : 289
  Post Inserito 31-05-2017 alle ore 19:34   
Ciao Isotri,

si', il dolore in generale puo' provocare inappetenza.
In genere quando i gatti hanno dolore si capisce anche da una posizione tipica in cui passano diverse ore del giorno.

Non dormono rilassati a ciambella ma si mantengono accovacciati con una espressione tipica sul muso con gli zigomi rialzati.

Che cura sta facendo?

A.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-05-2017 alle ore 21:38   
Per favore, Isotri, apri un nuovo topic, questo viene chiuso in quanto troppo vecchio.

CV staff


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )


Generazione pagina: 0.582 Secondi