home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Spesso assente...ma quando ci sono...rompo le scatole!!!! - Discussione n 4508 - PermaLink
   Spesso assente...ma quando ci sono...rompo le scatole!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 21-09-2006 alle ore 18:40   

Scherzi a parte (che poi tanto scherzi non sono...) ho notato passando di sfuggita che ci sono una marea di post aperti sugli avatar, sulle foto della galleria, sui messaggi privati.

Chiedo un favore agli utenti: quando utilizzate un post per avvisare qualcuno di messaggi privati in arrivo, raggiunto lo scopo magari cancellate il post...solo per non affollare il forum di post "inutili" (a lungo termine ovviamente).

Mentre per quanto riguarda foto e avatar, nella sezione in basso "non perdiamoli di vista" (e guai a chi ride sulla posizione ) trovate il post che spiega tutto!!

Grazie per la collaborazione!!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 21-09-2006 alle ore 18:45   
E chi nn segue gli ordini di Angi....




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-09-2006 alle ore 18:53   
micidiale.... non le sfugge nulla in effetti una gestione più razionale ottimizza il forum .
Io per prima sono una svaporata e pasticcio oh se pasticcio spesso,poi non mi ricordo i nomi ...brutto segno è la vecchiaia


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 21-09-2006 alle ore 18:57   
ecco lo sapevo che nello staff ci voleva anche uno psicologo... lo dico sempre a Marcel, ma niente...ha il braccino corto...potremmo barattare AL con uno bravo


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 21-09-2006 alle ore 19:41   
No! Io ci lavoro con loro ,non li voglio anche in questo forum,meglio un veterinario,poche parole e via.


0 


Generazione pagina: 0.564 Secondi