home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  RINGRAZIAMENTO - Discussione n 46095 - PermaLink
   RINGRAZIAMENTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 14-10-2009 alle ore 12:24   
Ho appreso da poco l'abbandono da parte di due moderatrici di questa sezione.

Volevo fare un saluto ed un ringraziamento speciale a due persone, Remì e Cocker, che hanno elargito cosigli utili ed aiutato tutti noi utenti di questa sezione; credo che grazie a loro abbiamo potuto imparare qualcosa in più sui nostri splendidi pelosi.

Un grazie di cuore per l'impegno, la dedizione e tutti i consigli che avete saputo darci gratuitamente.

Luca




PS: Non essendo un nostalgico faccio un grosso "In bocca al lupo" ai sostituti di cui una so certamente essere l'amica Itala!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 14-10-2009 alle ore 12:42   

per quel poco che le ho conosciute sono certa che non abbandoneranno la sezione,anzi...
dovremmo ringraziare più spesso chi ci dedica tempo con amore,con consigli utili e preziosi,o anche semplicemente dando la propria disponibilità ricercando una legge,un post o aiutandoci a postare una foto...
ringraziare anche gli utenti che ci permettono di crescere con loro...
io sono tra "gli anziani" del forum... e devo dire che frequentandolo ho imparato molto,ho capito come fare domande ai veterinari,cosa aspettarmi da loro....ho imparato a relazionarmi meglio coi miei cani e con quelli degli altri....
insomma.....questo forum è utile per tanti motivi..spero che presto persone più competenti di me,cureranno questa sezione


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 14-10-2009 alle ore 13:08   
Quote:

14-10-2009 alle ore 12:24, hjluk wrote:

PS: Non essendo un nostalgico faccio un grosso "In bocca al lupo" ai sostituti di cui una so certamente essere l'amica Itala!




E la Paoletta non mancherà di deliziarci con le sue perle di saggezza, avessero il sapore dei suoi babbà (riferito eh ) sarebbe ancora meglio


E alla fine, come tu dimostri, questa non è una sezione che avrebbe tanto bisogno di moderazione, quindi la speranza è che chi ci si è impegnato fino a ieri continui a farlo, perchè ci tiene


Grazie Luca


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 14-10-2009 alle ore 13:19   
Un caloroso abbraccio e saluto ai due utenti che per me sono stati vitali ed importanti.
Tramite loro mi hanno insegnato tanto dandomi ottimi consigli cinofili e di allevamento.
A me mancano tanto perchè erano e sono due utenti preziosi.
Sapete quali sono stati i motivi?
Grazie di CUORE!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hugo il 14-10-2009 13:44 ]


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 14-10-2009 alle ore 14:10   
hugo, remì e cocker non hanno abbandonato il forum...semplicemente preferiscono continuare ad essere presenti come utenti e non più come moderatrici...
sono sicura che potremo ancora appoggiarci alla loro professionalità e alla loro competenza!


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 14-10-2009 alle ore 15:33   
Grazie Hjluk per l'intervento fermo restando che un grandissimo apporto allo sviluppo e la crescita di questa sezione l'hai dato e continui a darlo tu.
La scelta è quella di proseguire secondo i propri limiti di tempo nel poter seguire la sezione da semplici utenti, non trovandomi nelle condizioni di continuare nel ruolo di moderatrice.


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 07:54   
Quote:

14-10-2009 alle ore 14:10, Atropina wrote:
hugo, remì e cocker non hanno abbandonato il forum...semplicemente preferiscono continuare ad essere presenti come utenti e non più come moderatrici...
sono sicura che potremo ancora appoggiarci alla loro professionalità e alla loro competenza!



grazie.
meglio così perchè sono due utenti tra i tanti validi e competenti.


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 09:40   
...mi permetto...
non sono semplicemente utenti validi...ma 2 ALLEVATORI SERI...c'è solo da imparare


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 15:48   
mi spiace remi che hai abbandonato grazie per tutte le tue informazioni anche a cocker


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 16:34   
mi unisco al grazie di Luca
@ Remi' e @ Cocker
due persone super per stile e competenza


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.112 Secondi