home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattini gravi con febbre - Discussione n 46357 - PermaLink
   gattini gravi con febbre
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
criminalangel

Registrato dal: 20-10-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-10-2009 alle ore 14:31   
la mia gattina di un mese e mezzo ha preso un raffreddore molto forte non riesce a respirare e non mangia da 2 giorni ha bevuto solo un po di latte, il veterinaio mi ha prescritto una cura di bentalan da prendere 1 volta al giorno e il panecef sciroppo 2 volte al giorno. lei purtroppo sta troppo male..come posso fare a farla mangiare??se non mangia posso provare cn una dose minima di soluzione fisiologica???rispondete al pił presto temo stia morendo


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 20-10-2009 alle ore 14:34   
puoi anche farle dell'aerosol per aiutarla a liberare il naso (la chiudi nel trasportino e metti dentro il boccaglio della macchina a meno che non sia un angioletto che se lo lascia fare...

per il cibo, una una siringa senz'ago. sciogli un omogeneizzato con un po' d'acqua (poca). fai solo attenzione che non le vada di traverso.. tienila al caldo ma cerca di farla bere anche questo puoi fare con la siringa.


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 21-10-2009 alle ore 11:53   
notizie?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi