home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  QUANDO L’UOMO E' PEGGIO DI UNA BESTIA - Discussione n 46390 - PermaLink
   QUANDO L’UOMO E' PEGGIO DI UNA BESTIA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 21-10-2009 alle ore 10:25   
NO COMMENT!!!!


IL GAZZETTINO DI VICENZA
20 OTTOBRE 2009

QUANDO L’UOMO E’ PEGGIO DI UNA BESTIA

Impiccare i gatti, l’ultimo gioco ignorante



Vicenza - Gatti impiccati. È l’ultima trovata in fatto di maltrattamento agli animali. Un gioco stupido, che l’Enpa non ha potuto non denunciare e condannare aspramente, chiedendo la collaborazione dei cittadini per individuare i colpevole del misfatto che ha avuto quale teatro l’area della Riviera Berica. “Appesi al laccio selvaggiamente. In questo modo – spiega la presidente dell’Enpa di Vicenza, Anna Zanella – da giugno vengono periodicamente ritrovati gatti che perdono la vita catturati da trappole fuorilegge usate dai cacciatori per prendere volpi o piccoli mammiferi”.L’Ente nazionale protezione animali ha denunciato la situazione per far trovare i colpevoli, che operano nella zona attorno alla riviera Berica: lungo la pista ciclabile Roberto Casarotto, in via Capri, nelle vicinanze di strada della Commenda ed in località Valmarana. I gatti rinvenuti senza vita, appesi al laccio, dai volontari dell'Enpa sono una decina, altri cinque sono stati salvati appena in tempo. “Ora, però – conclude Anna Zanella – è necessaria la piena collaborazione dei cittadini, anche in forma anonima, per individuare i responsabili”.



0 
 Profilo
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 21-10-2009 alle ore 11:29   
Mioddio nella mia zona... Mi viene il magone...Mi viene da pensare al mio Fragola sparito mesi fa...Mi viene da pensare a quegli esseri innominabili che avvelenano i mici buttando bocconcini avvelenati, facendoli morire, come il mio Kiwi! Me lo hanno avvelenato! Ed ora questo...Dovete solo capitarmi sotto mano! Schifosi!


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 21-10-2009 alle ore 11:57   
guarda non ho parole anch'io per esprimere quello che penso di questi bastardi merdosi (spero di non essere stata troppo scurrile per il forum), però meriterebbero veramente una lezione con i fiocchi


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 21-10-2009 alle ore 15:37   
non ho parole!!! Questo è il motivo per cui ho recintato il terrazzo, abito al primo piano ed anche d'estate vivo con le finestre chiuse per il terrore che i gatti mi possano andare in strada, ma si può vivere in questo modo????????????
Un bacio al cielo verso queste povere anime innocenti


0 
 Profilo
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 21-10-2009 alle ore 15:52   
Fin che ci saranno 'persone' così si vivrà sempre con la paura per i nostri amici pelosi!


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 21-10-2009 alle ore 20:21   
Povere bestiole!!! è uno schifo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.677 Secondi