home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Festa di Hallowen - Discussione n 46517 - PermaLink
   Festa di Hallowen
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 08:57   
Ragazzi, si sta avvicinando la famigerata festa di Hallowen. Non dimentichiamoci di segnalare il pericolo gatti e altri animali preferibilmente neri.



0 
 Profilo
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 10:16   
No...non dirmi che ad Halloween...i mici neri o i pelosi neri... No dai non può essere quello che penso... Cosa gli fanno?


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 10:49   
Più che altro che io sappia, vengono presi di mira i mici tutti neri.
C'è la stupida tradizione di pensare ad Hallowen come la notte delle streghe, dei fantasmi, vampiri ecc.ecc.(festa importata dall'America). Siccome i gatti neri nel passato si dicesse fossero i gatti delle streghe o simboleggiassero satana, c'è il serio pericolo che durante la notte del 31/10 qualche deficiente si possa divertire ad accanirsi su di loro, ecco perchè chi ha mici neri è meglio li tenga dentro in quella notte, non si sa mai


0 
 Profilo
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 11:04   
Oh mamma...Mirto è sul nero, me lo lego addosso tipo zainetto allora...


0 
 Profilo
gattara2009

Registrato dal: 24-10-2009
| Messaggi : 75
  Post Inserito 25-10-2009 alle ore 01:10   
Guarda, purtroppo non solo ad Halloween e non solo i gatti neri. Per motivi di lavoro ogni giorno percorro una strada statale per circa 25 km dalla città ad un piccolo comune dove vivo, e la sera rientro piuttosto tardi (mai prima delle 24,00) e, specialmente in estate, mi è capitato più di una volta di assistere ad imprese "demenziali e delinquenziali" di ragazzotti e non, farsi un punto d'onore nel centrare qualche gatto o cane che attraversava la strada. Purtroppo la strada è buia e non sono mai riuscita a prendere per intero la targa delle auto, Poi, la mattina successiva, rifacendo la strada al contrario è uno strazio vedere quei corpicini straziati sulla carreggiata. Mi viene solo da chiedere a tutti questi essere se dopo queste bravate si sentono più uomini, più bravi, più......cosa????????


0 
 Profilo
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 26-10-2009 alle ore 08:42   
Gattara, siccome sono piccoli, molto molto piccoli...Usare la testa a quanto pare è una cosa impensabile ed il cervello si è arreso... ha incrociato le braccia e s'è messo all'angolino annoiato. Siccome,ripeto, sono persone molto molto piccole...Credo vogliano compensare la loro piccolezza in questo modo...Poveri...
Il problema è che prendersela con creature che non possono difendersi è facile...E queste persone, se te le trovassi davanti e gli chiedessi spiegazioni, si spaventerebbero, perchè non ti possono ammazzare con una macchina o torturarti...e sanno che potresti fargli un didietro tanto tanto grande....




0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 27-10-2009 alle ore 08:32   
TISCALI
26 OTTOBRE 2009


Halloween: pronte le ronde in difesa dei gatti neri

Anche per la notte di Halloween del 31 ottobre 2009 tornano, per il quarto anno consecutivo, le ronde organizzate da Aidaa per difendere i gatti neri. Visto che la notte delle streghe da sempre è considerata la notte più propizia per sacrificare al culto delle divinità delle oscurità i gatti neri. Animali che, secondo una antica leggenda dei tempi dell'inquisizione, venivano considerati portatori della forza esoterica delle streghe e quindi mandati al rogo insieme alle stesse streghe.


Purtroppo ogni anno almeno 30.000 gatti neri vengono ammazzati sia in riti sacrificali messi a punto in quella notte da gruppi esoterici e satanisti fai da te sparsi in tutte le provincie italiane, sia durante il resto dell'anno quando i gatti neri vengono uccisi per scongiurare "la jella" di cui a torto vengono considerati portatori.


Quest'anno le ronde Aidaa saranno composte da cittadini volontari che pattuglieranno a piedi e senza alcuna divisa le zone sensibili, dove negli anni scorsi sono stati individuati, ed in alcuni casi sventati, riti sacrificali che vedevano la morte dei gatti neri: quest'anno le ronde saranno composte da cinque persone, che una volta individuati i gruppi esoterici, chiameranno direttamente sul posto le forze dell'ordine senza intervenire minimamente in maniera diretta.







0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 27-10-2009 alle ore 11:20   
la mia Semolina che è tutta nera la terrò chiusa in casa, anche se lei non va giù in strada, gira solo nel nostro terrazzo, ma visto che la prudenza non è mai abbastanza .....


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 28-10-2009 alle ore 16:28   
A FIRENZE HALLOWEEN PER GLI ANIMALI!

Sabato 31 ottobre 2009 dalle 18.30

Via Pisana 82r - Firenze

Il 31 ottobre sarà la serata di Halloween.
Per questo motivo la nostra sezione Oipa Firenze ha deciso di organizzare una festa di beneficienza, in favore degli animali! Durante la serata, gli invitati potranno mangiare e bere, partecipare alla nostra “lotteria degli animali” e vincere tantissimi premi, consultare la “cartomante”, mangiare i “dolcetti della fortuna” e tutti i bambini potranno essere truccati! I vostri amici a 4 zampe sono naturalmente invitati e ben accetti!
La serata, avrà lo SCOPO di raccogliere fondi destinati alla piccola Agata, cagnetta in fin di vita da noi prelevata in un canile toscano. Inoltre una parte del ricavato verrà destinata ai 150 gatti randagi (presenti nelle colonie) che una nostra volontaria segue ormai da anni, occupandosi del cibo, delle cure e delle sterilizzazioni, nonché delle adozioni!

Info alla pagina http://www.oipaitalia.com/appuntamenti/ottobre_halloween.html




0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 30-10-2009 alle ore 09:17   
HALLOWEEN: SATANISTI SFIDANO AIDAA: “UCCIDEREMO I GATTI NERI”


NOTTE DI HALLOWEEN. I SATANISTI SFIDANO AIDAA : “UCCIDEREMO I GATTI NERI”
Croce: “Questi buffoni non ci fanno paura. Tuteleremo con 400 volontari i mici neromantati”

Milano (29 Ottobre 2009) Sono circa 400 i volontari AIDAA divisi in 130 gruppi operativi che nella notte tra sabato e domenica controlleranno oltre 700 obiettivi sensibili situati in tutte le regioni italiane, allo scopo di evitare che nella notte di Halloween gruppi pseudo esoterici e satanisti fai da te compiano la strage di gatti neri.
E’ di oggi una telefonata di sfida giunta al cellulare del presidente AIDAA Lorenzo Croce da un sedicente capo di una setta satanica, che ha sfidato AIDAA annunciando l’uccisione di gatti neri nella notte di Halloween.
Il gatto nero da secoli è ritenuto a torto portatore di sfortuna, e nel corso del 2008 sono stati almeno 30.000 i gatti neri uccisi sia durante riti sacrificali sia in quanto ritenuti portatori di jella.
Il 17 Novembre si svolgerà la terza edizione del Gatto Nero Day, con diverse manifestazioni in alcune città italiane il cui programma sarà reso noto nei prossimi giorni, mentre proprio in questi giorni ha avviato la sua attività l’osservatorio Nazionale Antisfiga e per la Tutela del Gatto Nero la cui prima denuncia sarà presentata a carico della persona che a nome di una pseudo setta satanica ha annunciato telefonicamente il sacrificio di gatti neri nella notte delle Streghe.

“Anche quest’anno i nostri volontari saranno presenti in maniera discreta per controllare 700 obiettivi sensibili sparsi in tutto il territorio nazionale dove negli scorsi anni sono avvenute o sono state segnalate uccisioni di gatti neri nella notte di Halloween.
In realtà il fenomeno è in diminuzione rispetto a qualche anno fa, ma questo non ci deve far mollare la presa – ci dice Lorenzo Croce, presidente nazionale di AIDAA – e per questo nella notte tra sabato e domenica i nostri volontari presidieranno cimiteri ed altri luoghi ritenuti a rischio. E’ di oggi la telefonata di un imbecille sedicente pseudo satanista che ci annuncia l’uccisione di gatti neri rapiti nel verbano nei mesi scorsi. Costui ha però commesso un grave errore – conclude Croce – lasciando indicato il numero di telefono da cui proveniva la chiamata, e per questo stiamo predisponendo una denuncia penale a suo carico anche se riteniamo si tratti solamente della bravata presumibilmente di uno squilibrato”.

ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE - AIDAA


www.aidaa.net
direttivo.aidaa@libero.it - presidenza.aidaa@libero.it

Telefoni 347 8883546 – 392 6552051









0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.109 Secondi