home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  INFILANO RAZZO AL GATTO CHE MUORE - Discussione n 47388 - PermaLink
   INFILANO RAZZO AL GATTO CHE MUORE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 11:23   

Inutile vero che vi scriva che avrei voglia di mettere il razzo in più parti del corpo alla merda umana che ha compiuto questo gesto

Animalieanimali
4 NOVEMBRE 2009

INFILANO RAZZO AL GATTO CHE MUORE
E' successo in Scozia.



Gli hanno infilato un razzo nel sedere e lo hanno acceso. E' morto così un povero gattino a Crosshill, a circa 70 chilometri di distanza da Glasgow, in Scozia. Il micio è stato ritrovato in fin di vita vicino ad un negozio di animali, giovedì sera. Gli impiegati del negozio hanno subito chiamato un veterinario, che però non è riuscito a salvare il felino. "E' straziante vedere un animale in quello stato - ha detto Kerry Miller, autista di ambulanze, al Sun - se è stato davvero un razzo a provocare quelle ferite, siamo davanti ad un crimine molto grave. Perché qualcuno dovrebbe commettere un atto così crudele su un piccolo gatto indifeso? Non riesco a capire. Per fortuna, vedo che la maggior parte delle persone sono rimaste disgustate da ciò che è successo al povero micio". I responsabili della crudele aggressione rischiano una condanna a un anno di carcere o una multa di 20mila sterline, o entrambe le cose, oltre ovviamente alla diffida dal possedere animali domestici.

--------------------------------------------------------------------------------
CRONACA QUI
3 NOVEMBRE 2009



Gli aggressori rischiano un anno di carcere

Gatto muore con un razzo nell'ano Atroce episodio in Scozia



GLASGOW - E’ stata una morte atroce quella che ha subito un gatto inglese a 70 km da Glasgow in Scozia. Ignoti gli hanno messo un razzo nel sedere e lo hanno accesso, provocando, oltre che il decesso, anche atroci sofferenze all’animale. A trovare il corpo del felino degli impiegati di un negozio di animali che hanno prontamente chiamato il veterinario, ma non c’è stato più nulla da fare. “E' straziante vedere un animale in quello stato - ha detto un autista di ambulanze al Sun - se è stato davvero un razzo a provocare quelle ferite, siamo davanti ad un crimine molto grave. Perché qualcuno dovrebbe commettere un atto così crudele su un piccolo gatto indifeso? Non riesco a capire. Per fortuna, vedo che la maggior parte delle persone sono rimaste disgustate da ciò che è successo al povero micio". I responsabili della crudele aggressione rischiano una condanna a un anno di carcere o una multa di 20mila sterline, o entrambe le cose, oltre ovviamente alla diffida dal possedere animali domestici.



0 
 Profilo
monicamax

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 13
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 00:05   
vi sembrero cattiva ma io sono stanca di tutto quello che devono subire questi poveri animali, la legge fa troppo poco o niente quindi io sarei del parere di fare a loro la stessa cosa un bel razzo nel loro culetto vediamo se poi avranno il coraggio di maltrattare ancora un animale .c*** c*** basta


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 08:49   
anche se a giudicare dalla foto penso che quel gatto abbia subito anche altre torture...


0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 16-11-2009 alle ore 13:18   
come per il cance di Ragusa:

ma più di queste vomitevoli vicende, quello che scatena la mia ira è il senso di impotenza e la mano leggera della giustizia.
dico solo "che schifo".
e scusatemi l'assolutismo e la banalità: io non li denuncerei questi maledetti indegni, li prenderei e li chiuderei in balcone. finchè non muoiono di stenti. altro che multe e denunce.
tanto gente così è sociopatica: ha delle potenzialità criminose che non la rendono idonea al vivere civile e sociale.
chi nuoce volontariamente agli animali, è indubbiamente un pezzo di merda coi cristiani e per questo va eliminato.
e basta co ste storie.
ma che mondo è?
ci preoccupiamo di scrivere milioni di libri sulle psicopatologie dei serial killer e non ci vogliamo rendere conto dell evidenza: chi fa soffrire gli animali E' senza dubbio un essere che non PUO' essere lasciato in vita o libero. usa la forza e il controllo su creature indifese e ne gode.
questi sono i mostri: fanno pratica con gli animali, poi passano ai bambini, ai vecchi e alle donne....
NON ESISTE AL MONDO UN ESSERE UMANO CHE SI POSSA RITENERE IDONEO ALLA VITA SOCIALE SE MALTRATTA; TORTURA O ODIA GLI ANIMALI. E'una conseguenza logica.
pensateci




0 
 Profilo
marianna1645

Registrato dal: 22-11-2009
| Messaggi : 3
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 20:22   
PENA DI MORTE PER CHI MALTRATTA O PEGGIO ANCORA UCCIDE UN ANIMALE!!!!!!!!!!!E' ORA DI DIRE BASTA A QUESTI BASTARDI!!!!!!!!!LI VOGLIO VEDERE AGONIZZARE COME FANNO CON LE LORO VITTIME!!!!!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.604 Secondi