home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Kikka & Company - Discussione n 48622 - PermaLink
   Kikka & Company
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
goan

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 12:41   
Ciao io sono kikka, tenero cagnolino dal cuore d'oro!
ho circa 4 anni e sono pestifera anche se grandi e piccini mi amano tutti!
sono un pastore maremmano Abruzzese dalle dimensioni contenute e non faccio altro che combinare guai!
Mi chiamano Tsunami e sono la regina incontrastata della mia bamda che ora vi vado a presentare e che è destinata ad allargarsi stasera con l'arrivo di un amico che i suoi padroni non possono e non vogliono più tenere e che mi sono offerta di adottarlo.
Mi presento


Una regina che si rispetti deve avere un trono adatto!


il mio braccio destro armato è Prilly.
Prilly è una coniglietta Rex nana di circa due anni ed è sterilizzata.
l'ho adottata a settembre 2009 da una bambina che ha un sacco di animali. Ogni tanto le permetto di farle visita accompagnato dal mio papino.
ho anche detto a Prilly che se mi disobbedisce a Natale me la mangio con le crocchette di patate.





Tra i miei seguaci vi sono anche 4 tartarughe che stasera diventeranno 5.
ve li presento:
TinIt è una tartaruga dalle orecchie rosse ed è stata regalata al mio papino a settembre del 2000



Poi c'è Marta che ha 3 anni lei è un bonsay di tartaruga e non capisco il perchè!


poi ci son CicoCica e BumBum,
sono due tartarughe di 2 anni circa che mi sono state regalate 15 giorni fa da un Signore che non le voleva più tenere perchè sono diventate grandi


Fanno parte della mia banda anche un canarino e tre pappagallini che quello sfaticato del mio papino non ha voluto fare le foto.
la canarina si chiama Jenny ed è una femmina di 3 anni.
i tre cocorite sono due femmine (Marietta che ha le piume gialle e Celeste che ha le piume azzurre), l'altro è maschietto e si chiama Blu ed ha le piume azzurre.
Stasera andiamo a prendere una tartaruga di acqua di circa 7 anni ed ha dimensioni importanti.
la Sig.ra non la vuole più perchè sporca ed è ingombrante ed io che sono una cagnolina dal cuore d'oro ho deciso di adottarla.












0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 12:45   
mi sa che Kikka si e' scelta i compagni: tutti piu' piccoli di lei, guai a loro se disobbediscono
bella famigliola , ho il sospetto che Kikka comnadi a bacchetta anche il suo "papa' " - con quegli occhioni dolci- lo ha di certo ai suoi piedi


0 
 Profilo
goan

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 13:00   
Si, infatti comando io ed il mio papà obbedisce senza batter ciglio...non solo lui ma tutta la mia famiglia umana!


0 
 Profilo
hairam

Registrato dal: 03-11-2009
| Messaggi : 218
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 13:11   
bellissima la coniglietta!!! io ne ho 2 ma cercano casa ho problemi e nn posso piu tenerli eccoli:



0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 13:21   
certo che gli occhioni e il musetto di Kikka son tutto un programma!! sfido che siete tutti ai suoi piedini!!! belli anche rex e tutte le tartarughine!!!!... vogliamo anche le foto della canarina e dei pappagallini!!!! forza papà!!!


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 13:58   
Complimenti goan, per i tuoi bellissimi animali


0 
 Profilo
goan

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 17:51   
Quote:

04-12-2009 alle ore 13:11, hairam wrote:
bellissima la coniglietta!!! io ne ho 2 ma cercano casa ho problemi e nn posso piu tenerli eccoli:




bellissimi i due coniglietti.
peccato che tu non li possa tenere. Mi dispiace veramente tanto.
peccato anche che ti trovi lontana altrimenti un'adozione per loro l'avrei trovata...


0 
 Profilo
goan

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 17:57   
Quote:

04-12-2009 alle ore 13:21, cherie wrote:
certo che gli occhioni e il musetto di Kikka son tutto un programma!! sfido che siete tutti ai suoi piedini!!! belli anche rex e tutte le tartarughine!!!!... vogliamo anche le foto della canarina e dei pappagallini!!!! forza papà!!!



prometto che posterò le foto dei pappagallini, del canarino e della nuova tartaruga (che è enorme) che ho adottato (non ho resistito ed alle 15 sono andato a prenderla).
Ho promesso ai miei che non prenderò altri animali..non penso che manterrò la promessa ;
@Marty: grazie!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-12-2009 alle ore 15:35   
complimenti ,passi meta' giornata ad accudire tutti ???

la birbantella detta Tsunami è adorabile
foto canarini colorati con nomi colorati

gatti no ??


0 
 Profilo
goan

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 07-12-2009 alle ore 10:47   
Quote:

05-12-2009 alle ore 15:35, lillina wrote:
complimenti ,passi meta' giornata ad accudire tutti ???

la birbantella detta Tsunami è adorabile
foto canarini colorati con nomi colorati

gatti no ??



per accudirli tutti passo un'oretta al giorno
considerando anche il fatto che kikka e Prilly sono di una pulizia maniacale!
kikka non sporca in casa e Prilly fa tutto nella cssetta igienica.
le tartarughe hanno tutte il filtro di pulizia ed ora non stanno mangiando nemmeno ergo non sporcano l'acqua.
che sporca di più sono i cocorite ed i canarini.
Dimenticavo: la tartaruga d'acqua che ho ricevuto sabato è bellissima! e' grande ed è abituata a vivere da sola. bellissima veramente..
poi posto le foto.
Ad oggi nessun gatto ha bussato alla mia porta...chissà!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.096 Secondi