home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  trauma vetebrale e svuotamento vescica gatto CHIUSO - Discussione n 4884 - PermaLink
   trauma vetebrale e svuotamento vescica gatto CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 20-10-2006 alle ore 20:48   
50 euro al giorno?????????????????????????????? Ma hanno capito che è un gattino e non un elefante????Assurdo!!!!


0 
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 20-10-2006 alle ore 20:51   
E' un prezzo da salasso.... e meno male che si è offerta... forse non hanno clienti e servono soldi? Che vuole fare l'asilo come per i bambini? Che ti insegnasse bene la manovra delo svuotamento che forse è meglio... e segui i consigli che ti ho dato se li ritieni validi e considera anche l'agopuntura come ti ha scritto Cristina.... se si dicono queste cose è perchè si parla con giusta causa e convinzione... Poi sbagliare è cmq umano... PAOLA


0 
 Profilo
keir

Registrato dal: 17-10-2006
| Messaggi : 15
  Post Inserito 21-10-2006 alle ore 10:03   
50 euro al giorno è il costo del ricovero, credo a seguito di qualche operazione di particolare gravità e quindi di una osservazione continua. Per tenere il gattino e svuotare solo la vescica il prezzo ha detto che sarebbe stato diverso, ma a tutt'ora non mi ha ancora dato una risposta. Intanto ieri è stato il suo primo giorno in clinica e a fine giornata la Dott.ssa non ha voluto nulla perchè non ancora s'era accordata coi colleghi.
A breve nuove notizie. Ciao e grazie.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-10-2006 alle ore 13:39   
anche se ti chiedessero 20€ al giorno sarebbe un salasso, perchè invece non ti insegnano bene a farla da solo questa cosa?..... poi se vuoi segui il mio mp ...Purtroppo quando un piccolino anche se sconosciuto sta male, io mi prendo molto a cuore la cosa.... PAOLA


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 21-10-2006 alle ore 19:05   
Senti, un conto è la spesa per eventuali operazioni, un'altra cosa è la spesa per la degenza. Da noi si va da 8 al 12 euro massimo.


0 
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-10-2006 alle ore 19:22   
Micetto.... magari questi prezzi!!!!! Per felix quando fu ricoverato per terapia fluida in vena e nulla + dato che le medicine orali andava mamma a dargliele si presero 40€ al giorno...... e quando ho operato Eyes per il post operatorio pure si presero 40€ (ed era un'altra clinica) oltre alle terapie fluide cmq era + controllato dato che aveva subito un gran bell'intervento di oltre 2 ora a pancia aperta....... Quì ti salassano appena metti piede per ogni cosa.... il mio conto corrente a rosso ne sa qualche cosa..... se dovessimo avere le stesse mergenze mi sa che andrò alla caritas... gia con keopina me la sto vedendo brutta..... speriamo che almeno vada tutto bene e gli altri stiano stabili..... PAOLA

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 21-10-2006 19:24 ]


0 
 Profilo
giada_aa

Registrato dal: 17-10-2006
| Messaggi : 202
  Post Inserito 21-10-2006 alle ore 22:42   
40-50 euro per la degenza? Sono dei ladri!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-10-2006 alle ore 22:49   
purtroppo questi sono i prezzi..... e per entrambe le volte mia madre ed io stavami lì un ben pò per garantirci che tutto filava liscio... mica si piazzano vicino ai piccoli... danno uno sguardo di tanto in tanto..... Con Felix se mamma non era attenta lui + volte tentò di togliersi il cateterino con i denti... invece per Eyes gli teneva la zampina stesa per farla scendere altrimenti una goccia ogni secolo... PAOLA


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 21-10-2006 alle ore 22:51   
Te lo auguro di cuore Paola, che tutto si "calmi" e resti stabile.


0 
giada_aa

Registrato dal: 17-10-2006
| Messaggi : 202
  Post Inserito 21-10-2006 alle ore 22:59   
Sìsì anch'io te lo auguro di cuore. Quando ho fatto operare Pippo, nell'ignoranza ho insistito per poterlo portare a casa la sera, ha fatto un grosso intervento. Io mi ero fissata che a casa si sarebbe sentito più tranquillo e non rischiavo che pensasse all'abbandono. Penso che il vet avrebbe dovuto avvertirmi dei rischi....
E' stato un errore tremendo, il giorno dopo stava malissimo ho rischiato di perderlo ma quel che è peggio l'ho costretto ad un viaggio in macchina per tornare in clinica con la pancia aperta.
Io spero che non mi capiti più ma vorrei ci fossero cliniche veterinarie che ti permettono di rimanere la notte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.219 Secondi