home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  PERIZIA MEDICO-LEGALE - Discussione n 50354 - PermaLink
   PERIZIA MEDICO-LEGALE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
gipsy

Registrato dal: 02-02-2008
| Messaggi : 263
  Post Inserito 19-01-2010 alle ore 22:23   
ciao ragazzi, non sapevo se postare qui o in sezione "varie", chiedo scusa in anticipo ai moderatori nel caso debbano spostarmi.
Uno dei miei gatti non c'è più, scusate non entro nei dettagli perchè non ce la faccio, un pezzo del mio cuore è morto con lui. Ma oltre al dolore che mi attanaglia, alla disperazione che mi pervade, ho una rabbia per gli errori madornali commessi dalla veterinaria che avrebbe dovuto curarlo che ha toppato in pieno la diagnosi, veterinaria che poi ha cercato di nascondere prima e correggere poi i referti post.mortem.... vengo al dunque: ho gia contattato un legale, sono stata messa in contatto con un Professore di medicina vet forense, in sintesi devo trovare un veterinario di comprovata esperienza che esprima un parere professionale sulla base dei referti scritti ed esami aquali lastre ed eco in mio possesso, voi direte: sei una studentessa di veterinaria e scrivi al forum? ho scritto a piu di un professore della facoltà, fin'ora chi mi ha risposto non se ne occupa e non sa cosa suggerirmi, di altri sono in attesa di risposta e nel frattempo mi siete venuti in mente voi. scusate non rileggo , perdonate gli errori ma non ce la faccio, mi fa troppo male. grazie di cuore.


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 20-01-2010 alle ore 10:39   
mi dispiace molto gipsy, spero che troverai presto delle risposte e un aiuto alla tua richiesta




0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 20-01-2010 alle ore 11:04   
mi dispiace per il tuo micio, gipsy....
ci sono due strade parallele da percorrere...
leggi qui:http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=49946&forum=17


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 20-01-2010 alle ore 11:06   
prova a contattare l'AIDAA, loro svolgono assistenza legale per problemi del genere, sapranno indicarti un perito valido.


0 
 Profilo
gipsy

Registrato dal: 02-02-2008
| Messaggi : 263
  Post Inserito 20-01-2010 alle ore 21:52   
grazie vanna per la tua solidarietà

grazie titi, ho letto, è la strada che sto cercando di percorrere, sto appunto cercando un veterinario che però abbia molta esperienza perchè mi ha spiegato un prof.di medicina vet forense che più è "conosciuto" il perito più la sia relazione ha valore

grazie Gt, ora cerco i riferimenti di contatto!


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 21-01-2010 alle ore 16:05   
posso chiederti se è qui in salute la storia della tua micia?
cmq mi dispiace conosco l'amarezza...



0 
 Profilo
gipsy

Registrato dal: 02-02-2008
| Messaggi : 263
  Post Inserito 21-01-2010 alle ore 22:01   
no, è successo tutto in meno di dodici ore, una malattia fulminante che mi ha portato via il mio angioletto di soli 4 anni, magari più avanti te ne parlerò, scusami ma è passato solo un mese e non ce la faccio proprio, so che capirai. grazie ancora


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 22-01-2010 alle ore 00:47   
è successo anche a me una volta... un mio micio, apparentemente da sempre in salute, se n'è andato anche in meno di 12 ore...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 22-01-2010 alle ore 20:55   
ciao gipsy, di dove sei? magari troviamo un collega disposto a metterci la faccia.
se vuoi un parere informale, sono a disposizione, ma ci devi raccontare la storia del micio per permetterci di capire meglio cosa sia successo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.984 Secondi