home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Felv + fip,Gas sul ponte e io tanti rimorsi - Discussione n 51701 - PermaLink
   Felv + fip,Gas sul ponte e io tanti rimorsi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
simbri

Registrato dal: 07-02-2010
| Messaggi : 4
  Post Inserito 21-02-2010 alle ore 19:36   
Gastone,il mio pupo di 6 mesi mi è scivolato via in diciannove giorni.Il 1 febbraio il vet diagnostica la felv,dice che non c'è molto da fare...il 9 lo porto in una clinica veterinaria e lo ricoverano,lui presentava versamento nell'addome,loro sospettano la Fip.Analisi,ecografie,radiografie,esami citologici flebo e infine pcr,che risulta negativa.Decidiamo per l'interferone felino,e il 18 fanno la prima iniezione,lui respira male e io ho paura che non passi la notte,ma la supera...il 19 seconda inizione.Alle 16 mi chiama la vet,dicendomi che il mio pupo non ce l'ha fatta.Ho mille rimorsi.Tutti i giorni passavo a coccolarlo,telefonavo per avere notizie.Volevo che guarisse o almeno che potesse vivere di più.Il giorno che è morto è come se mi avesse aspettato per salutarmi,praticamente se n'è andato poco dopo che sono uscita dalla clinica.Forse avreì potuto tenerlo a casa,ma sarebbe stato da solo,per via del mio lavoro...e forse voleva andarsene tra le mie braccia,e io non l'ho capito.L'ho portato dai miei.Mio padre l'ha seppellito nel giardino.Oggi sono andata a trovarlo e ora non riesco a smettere di piangere.Gas mi dispiace averti lasciato nei tuoi ultimi giorni,ma io volevo riportarti a casa con me.


Allegati :  Foto0043.jpg   
0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 21-02-2010 alle ore 19:42   
Ciao, mi dispiace molto per la tua perdita, poi così piccino... Da quello che leggo non avere rimorsi, hai fatto tutto quello che hai potuto... Un abbraccio


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-02-2010 alle ore 19:44   
Simbri, non sempre è possibile esserci, purtroppo. Ma tu hai fatto quanto potevi, non avere rimorsi...


0 
 Profilo
gattobombo

Registrato dal: 06-02-2010
| Messaggi : 281
  Post Inserito 21-02-2010 alle ore 19:48   
Credo che tu abbia fatto il possibile e il tuo micione lo sa.Non sentirti in colpa per averlo lasciato in clinica,perchè comunque aveva bisogno di cure e assistenza.Sono certa che dall'alto continuerà a ringraziarti per quello che hai fatto per lui.
Negli ultimi gg credo che tu gli sia stata vicino più di quanto immagini.Se non fossi stata accanto a lui avrebbe sofferto molto di più.Gli hai donato una casa e tutto l'amore che avevi.
La sua vita se pur breve è stata sicuramente una vita felice con te al suo fianco.
un bacio a te e una carezza fin lassù al piccolo Gas


0 
 Profilo
joy_g

Registrato dal: 31-01-2009
| Messaggi : 462
  Post Inserito 22-02-2010 alle ore 11:03   
Ho avuto un'esperienza simile con la mia Nutella di 5 mesi e posso dirti che tornando indietro avrei preferito fosse in una clinica quel giorno... io ero al lavoro e quando son tornata aveva avuto una crisi molto forte, forse un ictus... non riusciva a muoversi, tremava ed era totalmente cieca... mi sento ancora uno schifo al solo pensiero di quello che può aver sofferto a casa da sola stringendosi alla vita aspettando il mio ritorno... in clinica il tuo Gas ha avuto tutta l'assistenza necessaria, il tuo amore di sicuro lo stringeva nel cuore anche se non eri li con lui!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: joy_g il 22-02-2010 11:03 ]


0 
 Profilo
lau69

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 300
  Post Inserito 22-02-2010 alle ore 11:14   
mi spiace tanto per il tuo Gas. Sono sicura che lui sa che hai fatto quanto potevi per salvarlo. Non avere sensi di colpa l'hai amato e curato per quanto potevi e nei suoi ultimi istanti era in buone mani. coraggio.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 22-02-2010 alle ore 15:07   
Simbri riporto qui il tuo messaggio, continua sempre qui!


Quote:

22-02-2010 alle ore 14:29, simbri wrote:
Grazie di cuore a tutti quanti.Oggi va un pò meglio,siete riusciti a convincermi che di più non potevo proprio fare per il mio Gas.Sento però un grande vuoto dentro,e la mia casa pare vuota.Chissà se riuscirò a prendere un altro pelosetto in futuro....




0 
 Profilo
lau69

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 300
  Post Inserito 22-02-2010 alle ore 15:21   
Sono sicurissima che un altro pelosetto lo prenderai, ma non perchè devi sostituire Gas, ma perchè hai tanto amore da poter dare a qualche amico peloso che ne ha bisogno. Magari non adesso, devi riprenderti però pensaci!
Sai quante volte ho detto no non ne voglio più, ci sto troppo male? tantissime e poi non riesco a starne senza xchè sono fantastici e insostituibili e fanno parte della mia vita. Ho la possibilità di poterne amare, curare e fare stare bene qualcuno perchè non farlo?
Si soffre tantissimo quando li si perde ma.......... tanti hanno bisogno di noi!
Coraggio e ricordati sempre che il tuo Gas era speciale.




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.932 Secondi