home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  lettera al comune per area cani - Discussione n 54393 - PermaLink
   lettera al comune per area cani
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 11:14   
Ciao, vorrei scrivere al mio comune in merito all'area cani.
ok che è un paese di 4 anime però un minimo di pulizia ci vorrebbe.
l'area cani ha l'erba altissima, cosi alta che arriva alle orecchie della mia Luna (taglia media/grande) figuriamoci il mio bassotto!!!
l'altro giorni li ho portati e non vedevo più il bassotto, tra l'altro non potevo allontanarmi dal cancello perchè da terra c'è uno spazio di circa 15/20 cm e i cani piccoli possono benissimo uscire...
Volevo farlo presente ma non sono brava a scrivere ufficialemte...
mi date consigli?
grazie

dimenticavo...a quale ufficio del comune va indirizzata?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lunajason il 05-05-2010 11:14 ]


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 13:39   
ciao

ufficio che si occuppa dovrebbe essere credo ambiente

potresti scrivere esponendo non solo il fatto dell'erba alta, ma anche che in questo periodo ci sono i forasacchi che potrebbero colpire quasi tutti i cani ed che nell'area di cani c'è la rete rotta con possibili scappattoie e ferite del cane stesso.
La fontana c è? Altrimenti manca anche l'acqua.
L'area è possibile di chiusura con paletti di ingresso?
Conseguenze notevoli:
forasacchi nel naso, due cani che si prendono, il cane che scappa in fase di educazione, etc...


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 13:53   
ma guarda non credo che ci sia mai dentro più di un cane per volta...è un paesino in piena campagna e quest'area è staccata dal paese, diciamo che è sorto un piccolo centro separato dal paese e l'area è li... la maggio parte delle persone i cani li porta nelle campagne.
non è che la recinzione è rotta...hanno recintato l'area, hanno messo un cancelletto alto da terra di almeno 20 cm ( che intelligenza eh ), non l'acqua non c'è, non c'è nemmeno il bidone per i rifiuti e neanche una panchina...
è un pò campata in aria come area cani, e difatti non la curano neanche...


0 
 Profilo
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 17:54   
nessun problema, se vuoi ti aiuto io!
dimenticavo: se vuoi puoi inviarmi i dati via Mp.
scrivimi anche la tua così una volta scritta te la invio.
siccome potrebbe servire anche ad altri, leverò le indicazioni di dati, fatti e persone e la posto!
ciao ciao


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 08-05-2010 alle ore 20:31   
mi hanno letto nel pensiero...volevo inviare la lettera ma mi sono accorta che ieri hanno tagliato l'erba...ahhh ma li curo e appena l'erba mi supera il bassotto tracagnotto taccc la invio!!!!
grazie goan


0 
 Profilo
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 09-05-2010 alle ore 01:25   
prego!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.669 Secondi