home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  amstaff, si o no? - Discussione n 56551 - PermaLink
   amstaff, si o no?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 18
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 18:01   


21-10-2012 alle ore 17:53, vietorina wrote:
Tu hai un cucciolo di 6 mesi. Così hai scritto. Non hai un cane adulto. Molte cose possono cambiare...
Comunque hai scelto un amstaff, razza che non brilla per socievolezza nei confronti di altri cani. Importante che tu lo sappia. Io, fossi in te, mi informerei il più possibile e dargli sin da ora una corretta socializzazione con cani e persone, perchè tu possa arrivare ad avere un cane adulto educato e sotto controllo.

Il "problema" del pitbull / amstaff, o la sua caratteristica diciamo, è il non essere troppo tollerante e amichevole verso i conspecifici. Quindi mettici pure tutta la socializzazione del mondo, potrebbe essere possibile, anzi, probabile, che una volta cresciuto non sia un cane da portare al parco libero o in una spiaggia con 30 cani nei paraggi, magari potrà convivere con i cani che ha conosciuto sin da cucciolo ma non amare per niente tutti gli altri...ma non perchè ha dei problemi lui, ma proprio perchè è un pitbull, un amstaff e non un labrador...



lui gioca tranquillamente con i suoi simili anche con molto piu grandi di lui
poi di sera si esce con i pit bull o altri amstaff o corso...piu grandi di lui...che vanno daccordo con tutti i cani sodi lui impara da loro...oggi abbiamo incontrato un pit che non abbiamo mai visto prima...guarda caso hanno giocato


0 
 Profilo
vietorina

Registrato dal: 25-04-2011
| Messaggi : 256
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 18:07   
Perchè è un cucciolo, difficilmente i cuccioli non vanno d'accordo con i cani. Sono sempre pronti per giocare.
Continua a farlo socializzare.


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 18:10   


21-10-2012 alle ore 18:07, vietorina wrote:
Perchè è un cucciolo, difficilmente i cuccioli non vanno d'accordo con i cani. Sono sempre pronti per giocare.
Continua a farlo socializzare.



no no...stavo dicendo x i cani piu grandi che vanno d'accordo con altri piu grandi


0 
 Profilo
mia25

Registrato dal: 04-10-2012
| Messaggi : 38
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 00:16   
la maggior parte dei padroni di pit amstaff sanno che cane hanno tra le mani.sanno che non è possibile il parchetto per cani.il mio branco è composto da 2 pit, un dogo e un mix pit molosso salvato da vita certa in canile perchè persone intelligenti come ciccino qua sopra ritiene razze così super pericolose.noi proprietari di "cani killer" combattiamo ogni giorno con l'ignoranza di questa gentaglia che parla per sentito dire.è ora di finirla!!!!!!!le battutine le faccio perchè sono stanco di tutte le s*****ate che si dicono di questi cani!!!!!!!!!!i miei nipoti (3 e 5 anni) hanno un pit femmina che dorme con loro e quando vengono dagli zii dormono nel lettone con le 4 bestie...queste sono esperienze che i poveri rincretiniti che credono alle leggende pit (che per loro il vero pit pesa 40kg )dovrebbero far un attimo riflettere e sopratutto pensare...



0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 13:44   
visto che esordite che questa razza è veramente superequilabrata
al momento Non visto nessuno anzi un NON vedente avere come cane guida un pit od amstaff bensì labrador e Pastore Tedesco si.

Forse.... ci sarà qualche differenza caratteriale?
O mi sembra di ascoltare una bella favola dove invece i fatti dicono il contrario?
Io quando vedo da lontano un pit od amstaff e sono con i miei figli cambio marciapiede.....perchè questi sono cani imprevedibili!!!!!
@mia25: della vita privata non mi interessa e continua a farli dormire insieme ma spero tanto che non accada mai ..... perchè i cani vanno trattati da cane e non come piumone sul letto?
Ma ti rendi conto anche della gravità? Se di notte uno dei tuoi nipoti si alza per andare in bagno e vedono qualcuno in piedi sai cosa potrebbe capitare che il tuo amato pit lo scambio per un ladro ...
Vediamo ora chi dice st...te.
Se sai la storia e conosci bene la razza.... sai benissimo che questa NON educazione di polso, ma solo dimoninza ed educuazione errata.




1 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 14:13   


22-10-2012 alle ore 13:44, hugo wrote:
visto che esordite che questa razza è veramente superequilabrata
al momento Non visto nessuno anzi un NON vedente avere come cane guida un pit od amstaff bensì labrador e Pastore Tedesco si.

Forse.... ci sarà qualche differenza caratteriale?
O mi sembra di ascoltare una bella favola dove invece i fatti dicono il contrario?
Io quando vedo da lontano un pit od amstaff e sono con i miei figli cambio marciapiede.....perchè questi sono cani imprevedibili!!!!!
@mia25: della vita privata non mi interessa e continua a farli dormire insieme ma spero tanto che non accada mai ..... perchè i cani vanno trattati da cane e non come piumone sul letto?
Ma ti rendi conto anche della gravità? Se di notte uno dei tuoi nipoti si alza per andare in bagno e vedono qualcuno in piedi sai cosa potrebbe capitare che il tuo amato pit lo scambio per un ladro ...
Vediamo ora chi dice st...te.
Se sai la storia e conosci bene la razza.... sai benissimo che questa NON educazione di polso, ma solo dimoninza ed educuazione errata.





non potrano scambiarla x un ladro,xke i cani come la prima cosa usano il naso....il profumo gli dira che e lei...e poi guarda,amstaff come cane da guardia non e un grand che...prova a leggere un po....e mi dispiace che adesso non rieso a trovare il link dove un ragazzo in sedia rotelle ha 2 pit cone se...e gli usa x la pet tharapy

xo aggiungo qst x vedere come agressivi sono
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FIKm6SlAz94

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sanja25 il 22-10-2012 14:39 ]


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 15:02   
scusami ...
e questi morsi improvvisi dove non si ha nemmeno le prove dell'accaduto?
Come mai?



0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 15:06   


22-10-2012 alle ore 15:02, hugo wrote:
scusami ...
e questi morsi improvvisi dove non si ha nemmeno le prove dell'accaduto?
Come mai?




guarda il proprietario e vedrai la differenza...se un cane morde...e xke si sente minaciato o il padrone l'ha "addestrato" cosi...non esistono i cani cativi,esistono i padroni cativi


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 15:14   
http://www.youtube.com/watch?v=bP0SYw5Uyjw

se capisci inglese guarda


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 15:50   
guarda anzi leggi questo treahd...che è stato aperto in questo forum...se posso e chiedo ai mod.Grazie.

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=68044&forum=14


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.189 Secondi