home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  amstaff, si o no? - Discussione n 56551 - PermaLink
   amstaff, si o no?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 18
mia25

Registrato dal: 04-10-2012
| Messaggi : 38
  Post Inserito 05-10-2012 alle ore 15:21   
E poi chi parla così non sa proprio niente di questa splendida razza...che pit hanno i tuoi amici?ukc adba?eta?sono fiera che il mio pit sia così.è come lo standard vuole...hai mai sentito parlare di gamedog???il mio pit vive con una meravigliosa cucciolona di dogo di 15 mesi...non l'ha ancora sbranata! Cmq tutti i cani(quasi) dello stesso sesso si danno contro...perché nel pit non deve succedere e mi hai detto che non so educare il mio cane?nel mondo pit quando da contro a persone o bambini è poca o mancata educazione non quando da contro altri cani.un altra cosa...sono contenta che non sia riconosciuto enci e fci...hanno fatto solo danni fin ora..noi stiamo bene sotto adba o ukc...cmq lo ripeterò finche vivo...il pit è x pochi...tutti quei pit in canile sono frutto della gente che pensava di aver preso il cane da parchetto...meglio avere la conoscenza di che cane si prende e trattarlo di conseguenza.quindi le tue critiche vai a farle a chi lo tratta come un Labrador e non a me che lo tratto come va trattato un cane così.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 05-10-2012 alle ore 17:23   
chiudo il mio scambio di opinioni con te perchè siamo, GRAZIE A DIO, AI DUE POLI OPPOSTI E NON CAPISCO COME MAI SI POSSA ACCETTARE CHE SU UN FORUM APERTO A TUTTI SI POSSA SCRIVERE"DISTRUGGE o attacca OGNI FORMA DI VITA" QUANDO AD ESEMPIO NON SI POSSONO FARE NOMI DI MARCHE DI MANGIMI. italia, povera italia. Se sei fiera dei tuoi risultati, allora complimenti, l'importante è crederci. ed i pit in canile sono proprio frutto di tali mentalita' onnipotenti e a mio modesto nonchè ignorante parere anche di persone necessitanti di chissa' quale protezione allevando cani cosi'.
saluti.


0 
 Profilo
mia25

Registrato dal: 04-10-2012
| Messaggi : 38
  Post Inserito 05-10-2012 alle ore 17:59   
Mah rispetto ma non condivido.chi non conosce il pit non potrà mai capire che lavoro c'è dietro la sua selezione sopratutto comportamentali.chi vuole un pit non vuole un cane da salotto.io ho ricercato la game ovvero la forza psicologica del non mollare mai di avere una gran forza di volontà una QUALITÀ che poche o forse nessuna razza ha.cmq ti sbagli i pit in canile sono quelli scambiati x cani che vorresti tu.si ho un pit e un dogo xke ho bisogno di far la grande in giro x il mondo...ma x cortesia!!!!cmq la frase l'hai presa male...la storia del pit è una...come un cane da riporto da ferma da ecc ecc il pit è stato voluto x il fight quindi non vedo perché snaturare la sua natura.non lo trovo giusto.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-10-2012 alle ore 19:19   


05-10-2012 alle ore 17:59, mia25 wrote:
come un cane da riporto da ferma da ecc ecc il pit è stato voluto x il fight quindi non vedo perché snaturare la sua natura.non lo trovo giusto.



Comprendo questo tuo punto di vista, ma i cani da te nominati sono molto diversi tra loro, ne converrai. Un conto è assecondare la natura di un cane da ferma, un conto farlo con un pit.
Io non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze e le tue capacità, mi auguro solo che tu non debba MAI incappare in situazioni imprevedibili...Con un cane del genere DEVI necessariamente tenere sempre tutto sotto controllo, avere milioni di occhi e di accortezze, ma a volte non è sempre possibile, purtroppo.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 06-10-2012 alle ore 23:45   
infatti non lo è...e infatti quando succede poi si dice "eh....è la sua natura" intanto mi ha sbranato il cane...e mia, prego per te che non succeda col mio cane, se poi scateno la mia di natura...
boriosi arroganti che pensano di essere tanto fighi perchè hanno il pit.
quando capirete che di natura ormai nel carattere del cane c'è poco?
la natura li ha fatti così secondo voi?
parole senza senso dette da gente con molto poco cervello..
a me che tu non vuoi un cane da salotto non me ne frega niente, ma lo sai o no che possono diventare delle armi?
guarda, l'altro giorno mi han portato un cucciolo di pitt(non chiedermi di che linea, non me ne frega niente) letteralmente fatto a pezzi dal padre.
cucciolo di due mesi, con squarci ovunque, frattura di tibia e perone, un cucciolo di due mesi!!!!
il pitt è stato voluto per il fight da gente completamente senza cervello...che continua a pensare di avere fatto un buon lavoro,e che vuole ovviamente andare avanti così.
roba da pazzi



1 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 07-10-2012 alle ore 19:09   
calzini non sai che sollievo leggere le tue parole credevo di essere l'unica al mondo ad essere schifosamente affranta da questa situazione e da queste parole! inoltre quando si parla di snaturalizzare si indende qualcosa creato dalla natura pertanto il pit non è tra questi in quanto creato da bastardi senza cervello frustati e ancor peggio convinti che sia giusto, peraltro la suddetta autrice cerca anche una cura per un morso alla sua dogo ricevuto d aaltro cane...........se questi cani non frequentano altri cani chi l'ha morso????!!!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 08-10-2012 alle ore 15:07   


05-10-2012 alle ore 17:59, mia25 wrote:
Mah rispetto ma non condivido.chi non conosce il pit non potrà mai capire che lavoro c'è dietro la sua selezione sopratutto comportamentali.chi vuole un pit non vuole un cane da salotto.io ho ricercato la game ovvero la forza psicologica del non mollare mai di avere una gran forza di volontà una QUALITÀ che poche o forse nessuna razza ha.cmq ti sbagli i pit in canile sono quelli scambiati x cani che vorresti tu.si ho un pit e un dogo xke ho bisogno di far la grande in giro x il mondo...ma x cortesia!!!!cmq la frase l'hai presa male...la storia del pit è una...come un cane da riporto da ferma da ecc ecc il pit è stato voluto x il fight quindi non vedo perché snaturare la sua natura.non lo trovo giusto.


Io credo proprio che tu non abbia nemmeno capito il senso di queste tue poche righe altamente pericolose per chi decide di prendere un pit.
Paragoni il pit ad un cane da ferma per le sue qualità naturali.
Ma te ne rendi conto di quello che scrivi?
Se vogliamo parlare di questa razza e dei suoi aspetti sono d'accordo ma del resto no.



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 08-10-2012 alle ore 15:44   


06-10-2012 alle ore 23:45, calzinimaya wrote:

il pitt è stato voluto per il fight da gente completamente senza cervello...che continua a pensare di avere fatto un buon lavoro,e che vuole ovviamente andare avanti così.
roba da pazzi




Non si possono leggere queste cose, il combattimento tra cani è una cosa da delinquenti e non c'è altra definizione per chi lo pratica e chi simpatizza, ma stiamo scherzando? Una pratica dove i cani si fanno a pezzi l'un l'altro per permettere a degli idioti di guadagnare denaro godendo di uno spettacolo terribile? Ma ci manderei tutti costoro sul ring, uno alla volta con un branco di quei poveri cani torturati fin da cucciolini per sviluppare al massimo l'istinto aggressivo!

Inoltre vorrei ricordare che il combattimento tra cani in Italia è illegale, pertanto prego evitare ogni espressione che non solo giustifichi ma anche non condanni questa orrenda pratica, altro che "fight"... e parlate in italiano, grazie, senza ricorrere a termini gergali che avallano un'usanza truculenta.


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 08-10-2012 alle ore 16:55   
@mia:

scusa una domanda che mi pare ovvia...

perchè hai preso un pit ?
E.. ti piacerebbe che il tuo cane addestrato al fight possa sbranare un altro cane? Ti piace tanto questa crudeltà illegale?
Spero di essermi sbagliato....



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-10-2012 alle ore 16:57   


08-10-2012 alle ore 15:44, Annas wrote:


06-10-2012 alle ore 23:45, calzinimaya wrote:

il pitt è stato voluto per il fight da gente completamente senza cervello...che continua a pensare di avere fatto un buon lavoro,e che vuole ovviamente andare avanti così.
roba da pazzi




Non si possono leggere queste cose, il combattimento tra cani è una cosa da delinquenti e non c'è altra definizione per chi lo pratica e chi simpatizza, ma stiamo scherzando? Una pratica dove i cani si fanno a pezzi l'un l'altro per permettere a degli idioti di guadagnare denaro godendo di uno spettacolo terribile? Ma ci manderei tutti costoro sul ring, uno alla volta con un branco di quei poveri cani torturati fin da cucciolini per sviluppare al massimo l'istinto aggressivo!

Inoltre vorrei ricordare che il combattimento tra cani in Italia è illegale, pertanto prego evitare ogni espressione che non solo giustifichi ma anche non condanni questa orrenda pratica, altro che "fight"... e parlate in italiano, grazie, senza ricorrere a termini gergali che avallano un'usanza truculenta.




annas ma ti sei impazzita?ti pare che con la mia risposta abbia avallato questa pratica?????????????????????????


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi