home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Legge Europea per la vivisezione.. firmiamo la protesta on line!!! - Discussione n 57915 - PermaLink
   Legge Europea per la vivisezione.. firmiamo la protesta on line!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 07-08-2010 alle ore 02:58   
Chiediamo a tutti voi la massima diffusione e massiccia partecipazione. Vogliono approvare una legge a MISURA DI VIVISETTORE. Leggete tutto fino in fondo e poi firmate, magari non servirà a nulla ma non possiamo tacere e non provarci nemmeno. Grazie,
Associazione Le Sfigatte

PER FIRMARE LA PROTESTA ON LINE
http://www.leal.it/campagna-bruxelles/

Ai primi di settembre, il Parlamento Europeo voterà la nuova Direttiva sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici. È una legge a misura di vivisettore, che NON OBBLIGA a utilizzare i metodi sostitutivi ai test con gli animali neppure laddove esistono.
In compenso essa permette di:
• - sperimentare su gatti e cani randagi
• - riutilizzare lo stesso animale più volte anche se ha già provato intenso dolore e angoscia
• - sperimentare senza anestesia
• - costringere un animale al nuoto forzato fino all'esaurimento
• -tenere in isolamento totale e prolungato cani e scimmie
• - creare animali geneticamente modificati mediante procedure chirurgiche.


Per saperne di più www.leal.it
PER FIRMARE LA PROTESTA ON LINE
www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/

FATE GIRARE, ABBIAMO POCO TEMPO PER RACCOGLIERE LE FIRME E IL MESE DI AGOSTO NON CI AIUTA! Grazie







0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 07-08-2010 alle ore 02:59   
.. non so se è già stata inserita, io non l'ho vista.. eventualmente bloccate ilpost.. grazie

io ho già firmato


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 07-08-2010 alle ore 03:15   
Qua in varie. Ho firmato anche io :(


0 
 Profilo
rufus13

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 75
  Post Inserito 07-08-2010 alle ore 14:36   
FIRMATO!!


0 
 Profilo
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 09-08-2010 alle ore 14:56   
provo a firmare.
Tanto la storia è sempre la stessa. Se non sono cani sono conigli.
Faccio tirocinio come tecnico di laboratorio, è quello che studio.
Le medicine le fanno con conigli e topi(sperimentazione), anche i vaccini. Anche la ricerca contro il cancro.
i reagenti che vengono utilizzati in ogni laboratorio, dove fate tutti le analisi, sono fatti con sangue animale.
Non sto facendo polemica è che purtroppose non è una specie a patire lo farà un' altra. Capisco che i cani vi fanno più pena ma avendo avuto conigli per anni mi fanno pena allo stesso modo.
Un giorno ho anchereagito contro una professoressa che ci illustrava col sorriso a cosa servissero i conigli, come gli venivano inoculati patogeni per fargli produrre anticorpi. Gli ho proprio risposto 'scusi, capisco che è inevitabile studiarlo, ma come si permette di riderne?'... mah.
Comunque invece di andare avanti torniamo indietro come civiltà. Bella questa nuova legge, proprio da persone civili..che schifo! Mi vergogno di essere umana.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: helldoll il 09-08-2010 14:58 ]


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 10-08-2010 alle ore 23:39   
Messo anche in salute gatto :(


0 
 Profilo
Rosebud

Registrato dal: 22-07-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-08-2010 alle ore 18:40   
Up.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.825 Secondi