home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Lascio i miei due gatti alla catsitter,disastro!!!! - Discussione n 62652 - PermaLink
   Lascio i miei due gatti alla catsitter,disastro!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
BabiMiller

Registrato dal: 14-12-2010
| Messaggi : 13
  Post Inserito 01-01-2011 alle ore 12:52   
Ciao,io sono una studentessa,vivo a Firenze per motivi di studio e lavoro e naturalmente per le vacanze ,in questo caso natalizie,torno a casa mia.Avendo precedentemente provato a portare uno dei due giù con me ( sono calabrese) , mi ero convinta che i gatti soffrissero in viaggio ( lo sono tutt'ora) così ho preferito scegliermi una catsitter e pagarla per i 13 giorni che sarei stata via ...L'ho finalemente trovata,sembrava una bravissima ragazza,tutta casa e chiesa . Ho finito per darle un anticipo pari alla metà dell'importo ,due copie delle chiavi di casa e le istruzioni per la cura dei miei micioni.Sono partita e nulla.Ogni giorno chiamavo al telefono di casa per accertarmi che lei ci fosse e c'era,tutto sembrava tranquillo ,finchè ieri non mi chiama disperata la mia coinquilina che per puro caso era ritornata a casa per festeggiare capodanno a Firenze e che mi dice?Che ha trovato la casa all'aria,asciugamani per terra,cartaigienica disparsa per tutta la casa,bisognini di gatto dappertutto , la lettiera piena allo stracolmo,bisognini addirittura nella vasca da bagno.....L'ho chiamata arrabbiata come una iena,naturalmente l'ho licenziata e le ho detto che non le avrei pagato l'altra meta' che le dovevo,che doveva portarmi le chiavi a casa oggi e ho detto alla mia coinquilina