home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Adozione del cuore per Barry White, angora fiv positivo - Discussione n 63428 - PermaLink
   Adozione del cuore per Barry White, angora fiv positivo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 22:17   
c’era una volta uno splendido gatto angora bianco come la neve...narrano le favole, ma noi non viviamo nelle favole.
La realtà è che questo micio viveva mendicando per le strade di Roma.
E’ stato soccorso da una volontaria che, date le sue condizioni di salute l’ha fatto ricoverare, sterilizzare e testare fiv/felv, e qui il destino si è voluto accanire ancora una volta sul destino di questa povera creatura che stava per prendere una piega inaspettatamente positiva.
E’ risultato positivo alla FIV, l’aids felina (che ricordiamo non essere contagiosa per l’uomo e se monitorata in ambiente casalingo da’ delle buone prospettive di vita).

Per non farci mancare niente ha anche perso completamente la vista ad un occhietto e non ha un carattere tutto fusa e coccole.

Cosa cerchiamo?
cerchiamo a chi nelle favole vuole credere ancora, che abbia dimestichezza con i gatti di carattere e voglia donare a questo micio una casa e le cure necessarie.

Adottabile a: Milano, Brescia, Genova, reggio Emilia, Bologna, Spezia, Modena, Ravenna e Firenze.

Info: Loredana 3478533764 (no sms)
E' gradita mail di presentazione 200869@libero.it
Per motivi di lavoro non sempre posso rispondere al telefono,
se mi inviate una mail vi risponderò in giornata, grazie






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gattoET il 26-01-2011 22:18 ]


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 22:55   
...azzz....FIV+?
l'ho fatto girare già un pò...mannaggia......povero piccolo!!
aggiorno l'appello..


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 27-01-2011 alle ore 05:18   


..anche io lo avevo fatto girare, messo in questi siti:
ilmiopet, adottaunamico, lesfigatte, stregagatta, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, miagolando.com, gattisinasce, buffogatto.it, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli, subito.it

..dovrò aggiornare visto che è FIV +, povero micione


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 19-05-2011 alle ore 12:02   
18-5-2011 -Sicuramente molti di voi ricorderanno l'appello di Barry il micio d'angora che viveva per strada. Dopo tanto tempo Barry aveva trovato una sistemazione in un gattile dove poteva essere libero di giocare senza correre pericoli. Purtroppo il suo sogno è durato poco perchè da una visita recente è stato appurato che la macchietta sul naso è un inizio di tumore. BARRY NON PUO' ASSOLUTAMENTE STARE AL SOLE, ALLA LUCE DIRETTA. Barry è in gabbia perchè non può stare al sole, ma può starci una vita intera? Barry ha un carattere riservato ed è piuttosto spaventato. Si cerca per lui una famiglia che lo accolga senza pretese e che rispetti i suoi tempi di adattamento. Barry ha solo bisogno di una casa per non MORIRE. Barry è castrato ed è fiv positivo. Adottabile al centro nord.
Info: 3478533764 200869@libero.it - s.menczer@rai.it
Grazie Loredana



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 21-06-2011 alle ore 16:40   
Letto su di un sito nel post di Barry:
31-5 -Questo micio è ancora in gattile. In gabbia, perché la zona aperta ha una parte scoperta. Si stanno riformando le croste sul naso nonostante tutto, la responsabile del gattile non sa più come proteggerlo dal sole. Ha messo dei teli ma evidentemente no bastano. L’ho visto l’altra settimana e ho un macigno sul cuore..




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.555 Secondi