home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cane* Shakira - Non voglio ma devo regalarla per forza :( - Messina - Discussione n 64799 - PermaLink
   *cane* Shakira - Non voglio ma devo regalarla per forza :( - Messina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Gioiellina

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 61
  Post Inserito 12-03-2011 alle ore 23:24   
Sono della provincia di Messina. Siccome devo cambiare casa e in questo appartamento nuovo non accettano cani di taglia grande (ho cercato con mia madre altre case ma gli affitti sono troppo alti) devo a malincuore regalare la mia Shakira non voglio che vada a finire in un canile



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gioiellina il 12-03-2011 23:26 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 12-03-2011 23:37 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-03-2011 alle ore 23:36   
Ciao. Mi dispiace per questa scelta forzata. Non c'è nessun parente o amico che sia disposto a prendersene cura?
In caso, dovresti mettere i tuoi riferimenti (cellulare, mail) e darci più indicazioni sulla cagnetta (età ad es). Inoltre, saresti disponibile a spostarti per un'adozione oppure cerchi solo in zona?
Se ci dai il tuo permesso e i dati, possiamo fare una locandina e far girare l'annuncio su FB e altrove...


0 
 Profilo
Gioiellina

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 61
  Post Inserito 13-03-2011 alle ore 15:12   
Purtroppo non ho trovato nessuno perchè nessuno che conosco vuole un cane di taglia grande. Io preferirei trovare qualcuno in zona così potrei andare a trovarla é molto affezionata a me.. Non voglio che soffre Ha 2 anni.. é una trovatella. é dal 30 giugno 2009 che è con me. Posso dartela in privato l'email e il numero se vuoi.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 13-03-2011 alle ore 15:14   
L'e-mail e/o un numero di telefono servono per mettere gli annunci in giro sul web... Se non vuoi usare la tua e-mail personale creane una nuova da poter utilizzare per cercare casa al tuo cane.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 15-05-2011 alle ore 12:14   
Quote:

13-03-2011 alle ore 15:12, Gioiellina wrote:
Purtroppo non ho trovato nessuno perchè nessuno che conosco vuole un cane di taglia grande. Io preferirei trovare qualcuno in zona così potrei andare a trovarla é molto affezionata a me.. Non voglio che soffre Ha 2 anni.. é una trovatella. é dal 30 giugno 2009 che è con me. Posso dartela in privato l'email e il numero se vuoi.


sei riuscita a sistemare il cane? Mandami un messaggio privato con i tuoi dati che ti contatto.
Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.709 Secondi