home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Osteosarcoma - Discussione n 64857 - PermaLink
   Osteosarcoma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
parob

Registrato dal: 30-06-2007
| Messaggi : 77
  Post Inserito 14-03-2011 alle ore 23:17   
Questo pomeriggio ho avuto una brutta notizia, orribile, Bettino ha un tumore alla zampina posteriore sinistra..il mio amatissimo micio di 15 anni e mezzo ha un osteosarcoma..inoperabile..domani avrò i risultati degli esami del sangue..che succederà ora? Il suo cuore non reggerebbe ad un'anestesia..sono veramente svuotata, dopo Oscar anche Bettino è stato colpito da queste orrende malattie...non è possibile! Che rabbia e che tristezza... Nella foto: Bettino.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: parob il 14-03-2011 23:18 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: parob il 14-03-2011 23:21 ]


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 16-03-2011 alle ore 00:40   
Quote:

16-03-2011 alle ore 00:27, parob wrote:
Oggi sono andata a ritirare le analisi del sangue di Bettino, fortunatamente i valori sono nella piuttosto nella norma e il vet mi ha detto per ora di dargli il vetsolone 1/2 pastiglia al giorno per una settimana e poi il mantenimento sarà di 1/2 alla settimana,tanto per alleviargli eventuali dolori che per ora sembra non manifestare, nonostante lo zoppichio..chi sa dirmi se può esserci un ulteriore cura per questo male che sembra non aver intaccato altri organi all'infuori dell'osso della zampa che ha già divorato per metà..ma siccome il micio ha quasi 16 anni e il cuore un pò debole, sconsigliano eventuali interventi e anestesie... Grazie dell'attenzione..io sono piuttosto stravolta da questa notizia..grazie ancora..




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.239 Secondi