home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  allevamenti barboncino nano - Discussione n 65379 - PermaLink
   allevamenti barboncino nano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
allison17

Registrato dal: 30-03-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 31-03-2011 alle ore 17:34   
Ciao a tutti sono una nuova iscritta al momento non posseggo animali ma sarei molto interessata ad allargare il mio nucleo famigliare con un barboncino nano(più leggo notizie di questa razza nelle varie misure più la adoro!!!!!)Quindi volevo sapere se qualcuno mi può indicare un buon allevamento per poter adare direttamente lì e chiarirmi qualche dubbio e paura.Aspetto un mp di risposta e grazie di cuore a chi mi risponde


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-03-2011 alle ore 21:13   
personalmente non ne conosco

ti suggerisco se hai deciso per un cucciolo di barboncino nano ,di verificare che sia un allevamento che alleva SOLAMENTE barboncini nani e non cascare in bocca ai soliti canari commercianti di cani o negozi che commerciano in cani come oggetti in genere rifilano cani ammalati o d'importazione e se li fanno pagare oro

non prenderlo mai prima dei 2 o 3 mesi di vita e sempre con libretto sanitario microchip e vaccinazioni in regola + pedigree ,se non ce l'ha , dovrebbe essere dato gratis


verifica anche nei canili ,o nella sez adozioni ,ci sono cuccioli che aspettano una casa



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi