home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTO -GIRELLA ha perso la sua famiglia.. adozione del cuore! Roma - Discussione n 65820 - PermaLink
   GATTO -GIRELLA ha perso la sua famiglia.. adozione del cuore! Roma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 15-04-2011 alle ore 04:34   
Questa dolcissima micetta di 8 mesi, Girella, è stata adottata quando ne aveva 3 e riportata in gattile pochi giorni fa. (causa trasferimento in altra regione!!!!). E’ tristissima, sta in gabbia senza fare un fiato, non miagola, non si dispera, sembra rassegnata e spaesata, non capisce cos'ha fatto di male per passare dal letto di casa ad una fredda e gelida gabbia. Cresciuta in casa è inutile dire che è dolcissima adatta anche a chi ha bambini…
Info: Dolly 3288482439 info@villafloramiao.it
Giulia 3407404835 giuliacastelluccio@yahoo.it

www.villafloramiao.it








0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 15-04-2011 alle ore 07:59   
...a me queste cose mi fanno povera cucciola....


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 16-04-2011 alle ore 04:46   
.. a chi lo dici.. non ho capito perchè cambiando regione si deve lasciare la propria gatta
Mio fratello e mia cognata si portavano 2 cani e due gatti in Grecia con loro ogni estate quando andavano in vacanza dai genitori di lei e spesso al ritorno venivano a trovarmi tutti a Udine.. quindi viaggio da Messina a Bari in auto, poi nave fino a Lefkada, poi ritorno in nave a Bari, viaggio fino a Udine e quindi Udine-Messina... sia cani che gatti nessun problema, se mai erano i padroni a doversi organizzare con pappe, acqua, soste varie, ecc ecc..
Diciamo che Girella l'hanno voluta mollare, ecco tutto


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 16-04-2011 alle ore 07:26   
adottaunamico, lesfigatte, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, amicipet.org, miagolando.com, gattisinasce, buffogatto.it, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli, enpa, gattoegatti.com


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.456 Secondi