home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  LIVORNO: vi chiedo solo una sera... - Discussione n 6590 - PermaLink
   LIVORNO: vi chiedo solo una sera...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 06-02-2007 alle ore 01:46   
Scusate se vi rispondo solo adesso, oggi pomeriggio ho potuto collegarmi solamente 5 minuti senza potervi rispondere.
Ed in più sto andando un pò in crisi con tutti questi problemi del gattile, ogni giorno ne succede una nuova e sono veramente stanca di testa e di morale.
Per mercoledì che dire? vi ringrazio dal primo all'ultimo!!! TUTTI! ma proprio TUTTI!!!! Vi sento vicini e questo mi dà una grande forza
Vi aggiorno: sabato ho fatto il banchino al CONAD ma senza grandi risultati, nessun nuovo contatto che venisse domani sera...
Son tornata stravolta...
Il colpo di grazia però me l'ha dato l'organizzazione della cosa...
Loretta è riuscita a trovare una venticinquina di persone ma senza avere la certezza assoluta che verranno e Rita non ne ha trovata nessuna!!!!!!! io a volte non capisco...epppure io non sono una persina precisa, metodica ed organizzata!!! però scusate non sarebbe stato il caso di segnare le persone con i loro numeri di telefono per ricontattare per la conferma? oppure quando son venute persone in gattile a cercare dei mici farsi lasciare i loro numeri almeno in vista di possibili iniziative...boh...sembra che solo io pensi possan essere utili certi "metodi"...mi dite se secondo voi mi impegno troppo per questa cosa?
Per questo motivo, anche se non dipende da me, non posso chiedere a nessuno di voi di venire da lontano senza nenache sapere che numero di persone abbiamo raggiunto...
Pensate che mi toccherà far venire mia mamma da Pistoia perché non so se servirà o meno la presenza di una persona in più!!!!
Giusto per la cronaca, inizierà alle 21:15 e durerà un'oretta, al massimo si arriverà alle 22:30.
Se qualcuno fosse proprio in zona allora gli pregherei di darci una mano ma a chi abita lontano non me la sento più di chiederlo...
Loretta ce l'ha messa tutta per trovare persone, io pure anche se a distanza è difficile, non posso dire altrettanto di altre persone che forse non han capito bene quanto potrebbe darci la cosa...
L'unica cosa bella è che il minimo di persone da raggiungere è 37! ho scoperto che 52 è il massimo.
Spero a questo punto di poter contare almeno sulla suocera...(in fondo sabato prima di andare dal veterinario non le ho messo come avevo progettato le cacche dei ricci in frigo! )


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 06-02-2007 alle ore 09:44   
E te pareva? Anche lo sciopero dei benzinai a complicare la faccenda. Come anticipato avevo pensato di venire, mio marito non ce la fa, ma avevo pensato di portarmi dietro mia suocera, però questo sciopero cambia un po' le cose, si tratterebbe di fare circa 250 km senza la possibilità di rifornirmi poi.... abitando fuori città e dovendo usare la macchina quotidianamente non vorrei trovarmi bloccata nei giorni a seguire!
Ti mando un mp. vediamo cosa riusciamo a combinare!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 11:53   
Novità per stasera???


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 15:06   

AIUTOOOO!!! Qualcuno deve davvero volerci male...: stanotte è morto il suocero di una ragazza che avrebbe portato 10 persone...
Poverino ma porca miseria...non servirà a niente se non trovaimo gente!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 15:07   

AIUTOOOO!!! Qualcuno deve davvero volerci male...: stanotte è morto il suocero di una ragazza che avrebbe portato 10 persone...
Poverino ma porca miseria...non servirà a niente se non trovaimo gente!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 15:41   
Parcheggiare nel parcheggio di piazza guerrazzi o anche nella zona blu (a quell'ora non si paga). Il comune è di fronte all'entrata principale delle chiesa in direzione mare.


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 15:49   
Anch'io purtroppo ho brutte notizie per stasera...
Oggi infatti sono mezzo ammalato (per questo che sono a casa...).
Comunque ti ho mandato una mail...
Scusami tanto, avrei voluto darvi una mano....
Ciao
Daniele


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 15:54   
Sta pure grandinando...
Prendiamola sul ridere...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 16:02   



0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 07-02-2007 alle ore 17:19   
Spero con tutto il cuore che ce la possiate fare stasera per te Shishy che ci hai messo tanto impegno e tanto cuore e per le creature del gattile.......lo spero tanto tanto!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.141 Secondi