home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATA! GATTO -Aramis, gattina cieca di 8 mesi.. Adozione del cuore! Catania - Discussione n 66153 - PermaLink
   ADOTTATA! GATTO -Aramis, gattina cieca di 8 mesi.. Adozione del cuore! Catania
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-04-2011 alle ore 03:50   
Questa volta chiedo aiuto per un gattino siciliano, un gattino non vedente di circa 8 mesi molto dolce e coccolone. Sotto potete leggere l'email di questo sig re che mi ha chiesto aiuto. Mi aiutate ad aiutarlo? Vi prego girate il mio e il suo appello. Il piccoletto non ha ancora un nome, che ne dite di ARAMIS? Se qualcuno è interessato.. Gradita email di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali –no sms) 200869@libero.it

‘salve signora Loredana
ho trovato il suo nominativo su internet cercando la soluzione al mio problema. La contatto perchè circa 10 giorni fa ho trovato nel mio giardino un gattino con un grave problema agli occhi e sicuramente cieco. . Il veterinario ha detto che ha circa 8 mesi. Abbiamo fatto il vaccino e messo le gocce negli occhi. Purtroppo, nella mia zona (provincia di Catania) il fenomeno randagismo è particolarmente accentuato per cui le associazioni non prendono alcun animale se non vi è già qualcuno disposto ad adottarlo. Se potessi lo terrei io ma sia io che mia figlia siamo allergici ai peli del gatto. Sono 10 giorni che mi adopero per trovargli una sistemazione ma senza esito. Le invio la foto del gatto cieco di cui Le parlavo. Naturalmente, se trovasse qualcuno disposto ad adottarlo, ci faremo carico di tutte le spese di viaggio. La ringrazio anticipatamente della sua collaborazione. Cordiali saluti.’







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 08-05-2011 21:39 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 12:28   
adottaunamico, lesfigatte, stregagatta, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, amicipet.org, miagolando.com, gattisinasce, buffogatto.it, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli, gattoegatti.com, enpa


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 05-05-2011 alle ore 09:05   
3-5 –Aramis è una femminuccia, domani saprò l’esito del test FIV FELV e se negativo bisogna organizzare il viaggio Palermo o Catania - Milano il prima possibile. C’è qualcuno che può aiutarmi? Inoltre, il sig.re non è disposto a pagare il viaggio per cui se non c’è nessuno che parte per altri motivi bisogna pagare il biglietto alla volontaria che lo porterebbe. Vi prego di girare ovunque la mia richiesta.. grazie, Loredana 3478599764


0 
 Profilo
Macchietta

Registrato dal: 23-09-2009
| Messaggi : 53
  Post Inserito 05-05-2011 alle ore 21:12   
mio marito deve fare il palermo.napoli a fine mese un paio di volte. So che non è milano ,ma forse è piu facile da napoli.
Lui è abituato a fare il padrino di volo.
Aiutiamo volentieri qualche micetto siciliano


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-05-2011 alle ore 01:44   
riferisco a Loredana.. grazie Macchietta

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 08-05-2011 01:44 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-05-2011 alle ore 21:38   
Loredana mi ha scritto sta cercando il passaggio perchè ha trovato casa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.685 Secondi