home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Gatta ORIETTA a Roma - Discussione n 66350 - PermaLink
   Gatta ORIETTA a Roma
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 09:02   
Orietta è una gattina di una delle tante colonie che io e la gattara accudiamo, una gattina buona ma un po' spaventata, una gattina a cui tutti i giorni la gattara porta da mangiare oramai da 5 anni. Orietta è sempre stata puntuale al suo appuntamento serale, con la pioggia, la neve , il vento lei è li' che aspetta il suo piattino. Ovviamente è sterilizzata da un bel po'. Purtroppo ieri sera la gattara ha notato qualcosa di strano, nel buio non riusciva a capire, ma
si e' accorta che Orietta faceva fatica a mangiare . Senza pensarci due volte ha infilato la piccola nella gabbietta e stamane l'ho portata in clinica. Non le è stata fatta ancora una visita accurata perchè Orietta tende a scappare, domani da digiuna le faranno una sedazione leggera per capire perchè le manca tutta la parte superiora del labbro e perchè è cosi' gonfio. Anche questa volta conto su un'adozione a distanza per lei, se qualcuno vuole sostenerla..... Ho chiesto al veterinario di fare anche il test fiv felv perche' non appena si risolve ( spero ) il problema vorrei trovarle casa.
Grazie Loredana e orietta.
Adottabile al centro nord con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido.
Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it
Per aiutare Orietta c'è la postpay:
LOREDANA ALFANO N. 4023600602719900
LFNLDN69M60F839B







0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi