home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTO -Patrick bel tigratino cerca casa.. Roma - Discussione n 66593 - PermaLink
   GATTO -Patrick bel tigratino cerca casa.. Roma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 15-05-2011 alle ore 04:45   
Mi presento, sono Patrick, ho circa un anno, anche se non so precisamente quanto ho, perchè il tempo è passato, ma per me i giorni sono stati tutti uguali. Non so per quale motivo ho trascorso la mia infanzia in una gabbia di 50 cm, senza sabbietta e con pochissima pappa.... non lo so davvero! Ma per fortuna una persona, quella che sta scrivendo l'appello per me lo ha saputo e oggi ha tirato fuori me e altri due tigrotti. Io sono quello più coccolo, anche i miei fratelli lo sono, ma sono troppo euforici per lo spazio a disposizione e non fanno che saltare su e giù dagli alberi.
Io sono molto tranquillo, pacifico e ho mantenuto la calma anche se ero diventato molto triste e oramai non ci speravo più di uscire da quella maledetta gabbia e invece il miracolo è avvenuto.. Domani farò il test Fiv Felv e poi dovete per favore, girare le foto e l'appello scritto per me. A proposito avete visto come sono fotogenico? La mamma ha detto che è lei ad essere una brava fotografa, ma secondo me sono io che sono proprio bello. Sto già preparando la valigia, se volete adottarmi inviate un email di presentazione a mamma Loredana. Sono adottabile a: Roma, Milano, Brescia, Genova, Spezia, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna e Firenze. Adozione con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it

http://imicidilory.altervista.org/blog/









0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 15-05-2011 alle ore 04:45   
Su FB:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1780452390069&set=a.1780451950058.2094309.1202194263&type=1



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.288 Secondi