home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Parvovirosi, Romolo volpino di 3 mesi sta lottando, ce la farà? -CHIUSO - Discussione n 66747 - PermaLink
   Parvovirosi, Romolo volpino di 3 mesi sta lottando, ce la farà? -CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 14:00   
Che bella notizia, quello sguardo dolce mi aveva proprio colpito e sono venuta a leggere trattenendo il respiro.


0 
 Profilo
laura_rm

Registrato dal: 20-05-2011
| Messaggi : 13
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 15:11   
Quote:

23-05-2011 alle ore 14:00, Annas wrote:
Che bella notizia, quello sguardo dolce mi aveva proprio colpito e sono venuta a leggere trattenendo il respiro.



Grazie Annas, è bello sapere che tante persone hanno tifato per lui!!! Ci ha tenuti tutti con il fiato sospeso, soprattutto quando i globuli bianchi erano scesi a 800, riusciva a malapena a scodinsolare, e gli occhietti erano mezzi chiusi. Non dimenticherò mai i veterinari che dicevano "Noi speriamo da questo sia il valore più basso, da qui in poi deve risalire, altrimenti significa che non sta rispondendo alle cure"".. Quello è stato il momento in cui ho deciso di condividere con voi questa storia, e vi ringrazio ancora per il sostegno.. Dopo due giorni i globuli bianchi sono saliti a 1.700 e poi ancora e ancora!!!
E adesso è a casa!!!

La cosa più bella di tutte è stato vedere lo sguardo di gioia dei miei due nipotini nel vederlo a casa! Sono emozioni che non dimenticherò mai!


0 
 Profilo
Kiadali

Registrato dal: 03-08-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 03-08-2018 alle ore 09:37   
Aiuto, abbiamo adottato un cucciolo di dobermann di 3 mesi perchè ha una frattura ossificata alla zampa posteriore e l'allevatore voleva abbatterlo, è arrivato da napoli (fino in veneto) sabato sera e già domenica ha iniziato a stare male, vomito diarrea inappetenza, è ricoverato dal vet da lunedì, ma il piccolo era già sotto peso al suo arrivo (pesava solo 4,3 km quando ne avrebbe dovuti pesare almeno 8) e adesso continua a vomitare, non riescono a fermare il vomito e quindi non gli sta giu nulla nello stomaco, ormai sono quasi 7 giorni che non mangia, solo flebo, secondo voi ce la può fare... quanto possono resistere senza cibo questi cuccioli.. lui è forte ma ora è molto stanco... chi ha avuto esperienze simili ci può consigliare raccontare la vostra storia?




0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 03-08-2018 alle ore 11:27   
POST datato. Chiudo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.470 Secondi