home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Passeggiata con acquazzone!! - Discussione n 67342 - PermaLink
   Passeggiata con acquazzone!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 12-06-2011 alle ore 22:18   
Stamattina siamo partiti per una bella passeggiata in bosco...
le premesse non erano male....

3 ore, andata e ritorno.
Abbiamo passeggiato per un ora e mezzo e una volta arrivati a destinazione ci siamo fermati a mangiare...

poi... un tuono.... Paco ha cominciato ha tremare come una foglia ma fortunatamente non si č allontanato da me. Poi una pioggerellina leggera.... cosė abbiamo deciso di ripartire verso la macchina... dopo poco IL DILUVIO!!! siamo tornati alla macchina tutti (tre umani e due cani) mezzi come pulcini e pieni di fango perchč la strada in poco tempo č diventato un pantano.... non facevamo che scivolare perchč il ritorno era in discesa.... mamma mia una tragedia!!! E io che avevo dimenticato il k-way in macchina!!!!

... ovviamente ha smesso di piovere proprio quando siamo arrivati alla macchina...

Ero cosė mezza che al ritorno ho guidato in mutande... pur di togliermi quei vestiti bagnati di dosso.


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 12-06-2011 alle ore 22:29   
che carino sembra un pulcino......ma dov'č venuta tutta quell'acqua???da me nemmeno una nuvola ...


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 12-06-2011 alle ore 22:32   
al passo del muraglione... diciamo pių o meno da quelle parti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.334 Secondi