home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  un appello disperato!!! - Discussione n 67455 - PermaLink
   un appello disperato!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 16-06-2011 alle ore 08:59   
eccolo



IL DISPERATO APPELLO DI ANNALISA DALL'ABRUZZO!!!!
LEGGO E RIPORTO!!!
"Ancora non so il sesso....non so il nome....non so se darglielo visto che credo di non trovare loro una soluzione e quindi di esser costretta a rimetterli in strada....così piccoli......mi vien da piangere....
Son di una dolcezza mostruosa...ma perchè non ho nessuno che può aiutarmi qui su posto?? Perchè? Maledetti soldi, a quest'ora avrei costruito un mini rifugio...e maledette non collaborazioni, se avessi avuto volontari avrei aperto un'associazione anche domani e invece mi tocca aspettare....

Cmq ora sono in un trasportino, non ho posto per tenerli sono nella mia mini cantina e in casa non lo sanno...ho anche i micini disabili in un'altra gabbia...devo mettere l'antipulci a tutti e 4 visto che i micini neri son pieni di pulci...purtroppo se non trovo stallo o adozione i micini appena guariti, max una settimana, li rimetto nel giardino dove li ho trovati...E PURTROPPO NON SCHERZO...

VI PREGO AIUTATEMI...mi connetto poco quindi chiamatemi al 320 5753976

per aiuti per le cure (pensulvit, ronaxan, poi ho bisogno di omo, pensulvit pomata, soluzione fisiologica, cotone, tovaglioli, guanti, traversine...frontline spray.....)"

AIUTIAMOLA PER FAVORE...
QUESTO IL LINK DI FACEBOOK:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1741302168066.216442.1104040506

Grazie a chiunque le vorrà dare una mano!!!


purtroppo non ci sono foto da pubblicare quindi per chiunque fosse interessato mi raccomando CHIAMI IL NUMERO INDICATO SOPRA OPPURE LA CONTATTI SU FACEBOOK!!!

GRAZIE marina


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 16-06-2011 alle ore 13:52   
condiviso su fb


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 17-06-2011 alle ore 14:25   
AGGIORNAMENTI:

16 giugno 2011
Il micione già mangia i crocchini...è senza fondo! dolcissimo e molto bello! gli occhietti stanno bene e lui respira meglio....CERCA CASA!

13 giugno 2011 AGGIORNAMENTO:
uno dei mcini neri è morto tra le mie mani mentre lo consegnavo di urgenza al vet poco fa.........non ce l'ho fatta..non ce l'ha fatta...mi sento una merda, una emerita merda, non posso salvarli tutti non ci riesco....l'avrò sulla coscienza....


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 21-06-2011 alle ore 06:30   
condiviso anche io e speriamo, poveri mici


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi