home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Stella cagnolina, zona pretura Termoli. - Discussione n 67576 - PermaLink
   Stella cagnolina, zona pretura Termoli.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Pinter

Registrato dal: 06-04-2011
| Messaggi : 88
  Post Inserito 20-06-2011 alle ore 15:32   
INFO tel. 333-1671607 ore pasti.Da oggi questo cane (femmina) si vede a Termoli zona Pretura. Non ha collare. Non da fastidio, non abbaia. Qualcuno le ha lasciato una vaschetta con l'acqua e dei croccantini. Ho scattato queste foto, qualcuno l' ha mai vista prima? si conosce il padrone? Ho zoomato alcune parti del corpo, sembrano spelacchiate. Non so altro. Condividiamo tutti, troviamole il padrone ♥ AGGIORNAMENTO del 4/6/11:Cerca proprio una famiglia: se le fai un cenno si avvicina, scodinzola. Ieri sera il vet. le ha messo un antiparassitario, più tardi proviamo a darle qualcos'altro per bocca. Dice il vet che è evidente che è stata appena abbandonata, non era randagia. MALEDETTI, ma a questi padroni non può venire una rogna permanente ??? NON portiamola in canile, cerchiamo qualche famiglia :) AGGIORNAMENTO del 5/6/11 :E' sempre in questo posto, piange e scodinzola se solo la guardi. Ha da mangiare e bere, ma vuole qualcuno vicino.Appena mi ha vista si è rotolata a pancia su per essere accarezzata. Ci è stata vicina tutto il tempo dell'uscita di Kira, mugolando sempre......ci ha seguite fino al portone :(((( Domani sera chiedo al vet. del chip e del suo stato di salute. Posso fare altro? oltre ovviamente a condividere?AGGIORNAMENTO del 6/6/11:Stamane il vet. ha accertato che NON ha il microchip, riferisce che Ivomec ha una copertura di 15 gg., quindi vedremo tra una decina di giorni se la sua pelle sarà migliorata o ripetere l'operazione. Diffusa la notizia che si sta curando e viene seguita. L'abbiamo chiamata STELLA. Distribuirò foto sperando in adozione.x INFO tel. 333-1671607 ore pasti.AGGIORNAMENTO 11/6/11 STELLA è ancora qui, non ha chiamato nessuno per lei. In zona è stata accettata da molti, ma mi preoccupano quei pochi (negozi) che vogliono mandarla via! E la cosa non mi piace x niente ! URGE ADOZIONE. Io ed una ragazza del posto la stiamo difendendo a più non posso e la stiamo seguendo. E' docile con tutti, ubbidiente, risponde ai comandi, fa i bisogni solo sul prato, insomma va benissimo anche in un appartamento, non solo in giardino E' il cane che tutti vorrebbero, telefonate !!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pinter il 20-06-2011 15:33 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 21-06-2011 alle ore 06:09   
si può far girare anche su face Book? c'è già? In che zona è adottabile? Povera Stella abbandonata! Sempre così appena arriva l'estate


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-06-2011 alle ore 21:55   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi