home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cura gastroenterite gattini - Discussione n 67968 - PermaLink
   Cura gastroenterite gattini
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
certosino1986

Registrato dal: 06-07-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-07-2011 alle ore 02:18   
ciao a tutti sono nuovo del forum volevo raccontare la mia esperienza in merito alla gastroenterite nei cuccioli....qualche giorno fa ho preso una cucciola di certosina a dir poco splendida.... inizialmente gioiosa e giocosa, poi pian piano l'ho vista avvilirsi e diventare apatica.... guardo attentamente le feci e mi accorgo che ce qualcosa che non va.... e liquida e l'odore è quello tipico... bene... consulto il vet, e capisco che a mio parere si puo far di piu... subito le fa il transactor 21 che è un ottimo prodotto come antivirale, ma purtroppo il tempo di reazione e troppo lungo viste le condizioni disperate... decido di curare io Luna, con l'aiuto di una persona fantastica che da tempo cura i gattini delle colonie feline del ferrarese.... e cosi cominciamo la segunte cura....
_ ANTIBIOTICO: xxxxxxx
_ ANTIVIRALE: xxxxxxx
_ xxxxxx E FLEBO a base di glucosio a supporto....

La mia Luna e stata la prima miracolata.....
Consultate il vostro vet, xke con questa cura ne abbiamo salvati davvero tanti!!!!!!!!!

Fatemi sapere

EDIT: Evitiamo di suggerire cure fai da te, soprattutto quando non c'è nemmeno di mezzo un veterinario. Grazie.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 06-07-2011 03:39 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi