home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Bisco piccolo Spitz cerca amore! - Discussione n 70122 - PermaLink
   Bisco piccolo Spitz cerca amore!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 21-10-2011 alle ore 14:08   
Bisco, un anno, razza spitz puro, taglia piccola, è un cagnolino dolcissimo, bravo e davvero molto piccino. Cerca casa urgentemente e una famiglia disposta a amarlo per sempre e disposta o offrirgli tranquillità e serenità.

Vi ricambierà con il suo amore incondizionato. Adatto a chiunque. Di nuovo la solita telefonata che non vorremmo mai ricevere e che puntualmente arriva ..." sa signora, mi spiace molto ma purtroppo per problemi famigliari non posso più tenere Bisco li mio cagnolino......" Siamo alle solite,un cambio di abitazione , i bambini che non si interessano più al cane, così lui che viene messo alla porta senza nessuna esitazione. A nulla son valsi discorsi, tentativi per cercare un ripensamento.....se ne deve andare....e in fretta! Verrà ceduto microchippato, vaccinato e sterilizzato previo visita o colloquio pre affido e firma del modulo di adozione.

Per info potete rivolgervi direttamente a me e vi metteró in contatto con le volontarie!





0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 21-10-2011 alle ore 17:10   
mi dai qualche notizia in più, età, zona, ecc.
La mia veterinaria mi ha chiesto un cane piccolo per una sua cliente.
Se puoi in messaggio privato così sono sicura di vedere il messaggio.
GRAZIE


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-10-2011 alle ore 21:37   
Quote:

21-10-2011 alle ore 17:10, sofiaeginny wrote:
mi dai qualche notizia in più, età, zona, ecc.
La mia veterinaria mi ha chiesto un cane piccolo per una sua cliente.
Se puoi in messaggio privato così sono sicura di vedere il messaggio.
GRAZIE


Marinaaaaa ho pensato subito a te!!!!


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 24-10-2011 alle ore 11:37   
ho bisogno di sapere di più, non posso portare una richiesta senza un numero di cellulare da contattare o avere più notizie sul cane


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 25-10-2011 alle ore 09:12   
Mio nipote (26 anni) cerca qualcosa di simile.
Come per sofiaeginny mi sai dire qualcosa in più, in particolare dove si trova....

Bruno


0 
 Profilo
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 25-10-2011 alle ore 16:26   
eccomi scusate per il ritardo...ho sentito la volontaria Bisco é adottato! purtoppo/per fortuna i cani piccoli vengono adottati subito...se volete ho altri cucciolotti in attesa di adozione ma di taglia piú grande!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.137 Secondi