home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CERCASI MICIO ZONA FIRENZE - Discussione n 70247 - PermaLink
   CERCASI MICIO ZONA FIRENZE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
fiokko

Registrato dal: 28-10-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 12:58   
Mi ha chiamata una ragazza di Firenze che cerca per far compagnia a suo padre, molto amante dei gatti, una gattina anche non cucciola purchè estremamente coccolona , testata fiv e felv e che vada con certezza d'accordo con i cani: il padre vive con la badante e ha già un gattino maschio preso all'età di 5 m......esi dalla volontaria Cornelia. A oggi il piccolo ha circa 1 anno, è stato da poco sterilizzato, testato fiv e felv negativo e ben curato ma è rimasto molto furastico e non ama farsi coccolare...invece il padre amerebbe avere una compagnia da poter coccolare e accudire. La figlia di questo signore ha una cockerina anziana che va d'accordo con i gatti ed è per questo che la nuova venuta dovrà necessariamente essere socievole anche con i cani poichè la ragazza si prenderebbe ovviamente carico dei gatti del padre qualora quest'ultimo non potesse più occuparsene...
La piccola vivrebbe in una casa grande con due balconi e una terrazza.
Ok per i controlli pre e post affido, impegno alla sterilizzazione e firma modulo.
Mandare proposte a: s.pecorini@alice.it tel 334-5342288


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 15:48   
Ciao, ti giro l'appello e le foto di una gattina che potrebbe essere adatta, non so se sia anche testata ma se così non fosse potremmo portarla subito a testare, la gattina si trova attualmente a Roma ma non avremmo problemi neanche a portarla fino da voi, attualmente è in stallo presso una volontaria (la stessa Adriana che sta girando l'appello) che ha due cagnolini e problemi con la gatta non ce ne sono stati.

L'appello è il seguente con i relativi contatti, Adriana è una mia amica e posso quindi garantirne la massima serietà nell'affidare gli animali:

Questa splendida micia è stata raccolta dalla strada con estese ferite
intorno al collo. Dopo un mese e mezzo di ricovero è finalmente guarita
e le è ricresciuto il pelo. Dovrà tornare in strada, ma è talmente
buona che non abbiamo il coraggio di rimetterla laddove è stata
raccolta, dove peraltro rischia recidive della grave dermatite che l'ha
colpita.
Ha circa 1 anno, simpatica, socievolissima e coccolona, compatibile con
i cani, sterilizzata e vaccinata. Si regala a veri amanti degli animali
disponibili a controlli nel tempo; la micia si trova a
roma, ma è adottabile in tutto il centro nord


adriana 3495044298 (tim) adrianabar@email.it













0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 29-10-2011 alle ore 01:15   
Che bella... e che codona


0 
 Profilo
passioncats

Registrato dal: 29-10-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 29-10-2011 alle ore 09:55   
le ho girato appelli di fienze,io sono di lì anche se da maggio vivo in sardegna


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.442 Secondi