home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  cercasi cucciolo tg piccola - Discussione n 70370 - PermaLink
   cercasi cucciolo tg piccola
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
bambyk

Registrato dal: 17-04-2008
| Messaggi : 82
  Post Inserito 04-11-2011 alle ore 10:31   
Salve ho visto che quì si mettono vari post per i cani in cerca di una casa ... però vedo che sono un po datati e non credo che siano ancora disponibili così provo a chiedere ... Io ho 2 gatti ed avevo 2 cani purtroppo i cani sono deceduti di vecchiaia (uno 2 anni fa e l'altro lo scorso anno), i miei bambini ed io siamo ancora molto affranti ma forse la miglior cosa e prendere un nuovo cucciolo ... Purtroppo mio marito non è molto favorevole perchè dice che ci sono troppe spese veterinarie da sostenere, ma io personalmente non posso fare a meno dei miei pelosoni! E poi ci sono molti cani che vivono da reclusi nei canili e vorrei contribuire nuovamente a salvarne uno ( i cani che avevo li avevo presi da cuccioli ad un canile vicino casa) ... Tornando a noi cerco un cucciolo di taglia piccola tipo jack russel perchè il mio secondo bimbo è piccino e non ce la farei a stare dietro a 3 cuccioli! hahaha Se sapere qualche cosa vi prego di informarmi ... io sono in provincia di roma grazie a tutti

p.s. ho provato già in canile ma hanno tutti cani adulti e mio marito non vuole per il piccolino ... (avevo messo già gli occhi su un cane dolcissimo di 1 anno ... Principino ... spero di convincere mio marito e portarti da noi .... )


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 05-11-2011 alle ore 10:50   
guarda qui


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.274 Secondi